|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/busines...che_30974.html
Crescita lenta ma costante nelle vendite di workstation grafiche; risutati positivi ma inferiori allo scorso anno quelli registrati nel terzo trimestre 2009 Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
|
Hp dovresti ringraziarmi!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Venezia
|
Certo! Se si capisse dove si comprano! A parte Dell io non riesco mica ad orientarmi in questo mercato oscuro!?!?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Tortona (AL)
|
su che HW sono basate le moderne workstation grafiche?
o meglio cosa distingue una workstation grafica da un comune PC anche potente?
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
- xeon dual slot
- scheda video in grado di accelerare l'opengl, ricordo di schede video con 500 mb di ram per le textures già 15 anni fa. - interfaccia scsi e raid 3 per la sicurezza dei dati, hd da 10/15000 rpm 1 o più monitor Eizo o Nec, è importante il dot pitch, su un monitor si vedono le immagini da elaborare o il rendering sul secondo si mettono tutte le finestre degli strumenti. SO *nix o Win a seconda del software spesso creato su misura per il cliente, ho fatto esperienza su un software per il tracciamento stradale che costava 80'000'000 di lire ![]() - il case di solito è un tower, per migliorare l'espandibilità e l'accesso alla scheda madre di dimensioni maggiori rispetto a quelle per desktop. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Tortona (AL)
|
Quote:
a bhe ho capito praticamente HW da server pero' con una scheda SUPERMEGA. e le schede le solite quadro o firegl oppure qualcosa di + specializzato e sconosciute ai +? ps. come mai il raid 3 e non il classico 5? è + performante?
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:55.