|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Tentativo non richiesto d'installazione di Microsoft Office Professional Edition 2003
Da qualche tempo, quando vado ad aprire gli applicativi Office (Word, Excel ecc.), compare la finestra di Windows Installer che tenta di procedere all'installazione di Microsoft Office Professional Edition 2003.
Chiaramente nella finestra si invita ad inserire il CD d'installazione di Microsoft Office Professional Edition 2003. Io non desidero procedere a questa installazione e chiudo la finestra, ma ad ogni nuovo avvio degli applicativi la finestra di Windows Installer si ripresenta. Come faccio per non farla ripresentare? Grazie in anticipo a chi potrà darmi una mano. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Bologna
|
Suppongo che mancchi qualcosa all'installazione di Office e Windows Installer debba provvedere. Se inserisci il CD e lo lasci fare il problema si ripresenta?
Il problema è quando, pur inserendo il CD di Office, ti dice che non trova un file (non è detto che il CD sia danneggiato, può essere un bug) e in quel caso occorre controllare con Google (o chi per lui) il messaggio di errore specifico.
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
Ma sono diversi anni che ho Office Home Edition sul mio PC ed i vari applicativi hanno sempre funzionato normalmente; questo messaggio compare da circa un paio di settimane. E' questo che non mi spiego. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:45.