|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Problema inserimento chiave di registro wm6.1
Salve, ho un Acer f900 e dopo aver acquistato la bellissima spb mobile shell 3.5 vorrei cambiare l'orologio di default.
Ne ho trovati alcuni che vengono forniti con il file .reg da inserire nel palmare....purtroppo anche possedendo il resco file manager col relativo reg config, non riesco a farlo....ogni volta che clicco sul file .reg in questione (ho provato anche con altri ma col medesimo risultato) mi esce un messaggio di errore che dice: "il file specificato non è uno script di registro"....in cosa sbaglio? ringrazio anticipatamente chiunque possa darmi una mano... Francesco p.s.: ho provato ad importare il file con l'editor di registro della resco ma mi da sempre quell'errore... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Ma queste skins l'hai provate?
http://www.imarche.net/omnia/index.php |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Si...le ho provate e devo dire che non mi piacciono molto... gli orologi poi, tranne un paio carini, sono veramente tamarri
![]() Su un noto sito di sviluppatori c'è moltissima roba migliore e soprattutto "aggratis" ![]() C'è qualcuno ke mi può dare una mano per risolvere il mio problema?? grazie... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Vedere vedere. Che è xda?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
up....please help me
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=566045
Skin, widgets, temi e quant'altro per spb mobileshell 3.5 se li vuoi provare è molto probabile che tu debba caricare dei files di registro sul palmare....fammi sapere se hai i miei stessi problemi. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Però il file reg l'ho importato (credo correttamente) e mi compaiono i nuovi clock tra le possibilità di scelta nel widget degli orologi analogici però quando li seleziono non li carica come se mancasse il collegamento. Per importare il file reg ho utilizzato CeRegEditor, imo, ottimo (e anche comodo perché si smanetta il registro del palmare dal pc) e gratuito. Dapprima ho provato ad importare direttamente il reg, ma mi diceva che era un file di registro di sistema pc (o qualcosa di simile) così invece di importarlo l'ho solo aperto, sono andato sulla chiave di registro e l'ho esportata salvandola in una cartella del pc. Il nuovo reg viene salvato in un altro formato .cereg (cioè il formato di default del programma ceregeditor), quindi l'ho importato e dato un softreset. Non so se così risolvi prova un po'. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
Ti ringrazio molto.....provo e speriamo funzioni
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:31.