|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
ripristino senza cd
salve a tutti...maghi del pc!
![]() vorrei chiedere un consiglio su un bel problemino. Pssiedo un notebook toshiba A210. ho necessità di ripristinarlo, ma purtroppo non riesco più a trovare il DVD di ripristino incluso nella confezione di acquisto. Ho visto che nell'Hd c'è una partizione di 1gb circa, che se non erro, dovrebbe contenere i file per il ripristino.purtroppo però non rirsco a farla partire.All'avvio del pc digito F8, poi seleziono la voce RIPRISTINA COMPUTER e si avvia una specie di consolle per il rispirstyino con diverse opzioni(che sicuramente conoscerete). Seleziono l'ultima opzione in basso, il ripirstino del software preinstallato e mi si apre una finestra con scritto"se i file del softw preinstallato subiscono dei danni è necessario recuperarlo dal DVD-rom di ripristino". fatto ciò non c'è nessuna ozopne che mi avvia il ripristino. a questo punto cosa dovrei fare??? se potete aiutatemi...vi prego...sono alquanto disperato... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
ragazzi...nessuno sa aiutarmi?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
in generale l`inconveniente puo` essere dovuto a ram difettosa ,
in particolare non puoi procurarti un cd per provare ad installare il S.O. d`accapo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
al massimo potrei scaricare vista nella versione in mio possesso(home premium) ed utilizzare il mio codice??? sarebbe fattibile?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
la versione che scarichi in linea di massima non puo` funzionare con il tuo seriale ma con il SUO
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
quindi a questo punto cosa dovrei fare? devo installare una versione crackata e basta??? perdendo così la mia licenza?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
|
|
![]() |
![]() |
#8 |
|
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
se le cose stessero cosi` allora con un solo seriale (quello di frizio ad es.)si potrebbero convalidare tutte le copie di vista in circolazione
(e stesso discorso con i serilali di xp e di seven), la microsoft fallirebbe e l`utente frizio diverrebbe miliardario , al posto di bill gates . forse quelli della microsoft non sono cosi` scemi.. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:05.