|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
i90c 3.2" Quad Band DVB-T GPS Dual SIM Touch Screen Phone
Salve, qualcuno di voi conosce questo cinafonino con tutte queste interessanti caratteristiche (Dual sim, TV Digitale DVB-T, GPS integrato, Java) e soprattutto avete mai sentito parlare di questo negozio on-line in quanto affidabilità?
A seguire il link del prodotto: https://www.etrade-plaza.com/product...5e4fed54f806e0 Grazie in anticipo per le informazioni. Io sto cercando un telefono che abbia la possibilità di avere due sim attive (dual sim), il cinafonino che ho indicato nel link è l'unico che abbia questa funzione più TV digitale e antenna GPS integrata, se avesse il WiFi sarebbe perfetto ma purtroppo non ce l'ha, tutto questo a sole 138 euro. Il mio unico dubbio è sulla affidabilità del sito e-commerce in quanto abbastanza sconosciuto e poi anche il modello del telefono pare che nessun altro sito in internet ne parli, l'unico altro rivenditore di questo telefono lo posso trovare su Ebay al seguente link: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...m=280346062633 Potrò fidarmi? Ultima modifica di davidepili : 18-05-2009 alle 18:20. Motivo: Aggiunte informazioni |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Buongiorno,
Io ho acquistato questo bel telefono, e devo dire che nel complesso posso ritenermi fortunato del prodotto. Questo è l'unico cellulare che racchiude in se alcune caratteristiche la quale io ricercavo disperatamente e in parte i miei desideri sono stati soddisfati. Cinafonino simile all'i-phone come forma ma completamende diverso nella sostanza. Ottimo dual sim per tutti gli operatori tranne 3 (H3G), TV digitale terreste integrata con ottima ricezione all'esterno e qualche problema all'interno di abitazioni con muri tanto spessi, antenna GPS integrata e funzionante ma non è presente un software in italiano/inglese ma solo cinese e nessuna mappa europea per la gestione e per ora, ancora non sono riuscito ad installare un software di navigazione funzionante, colgo l'occasione per chiedere aiuto ad esperti del settore. Il negozio è tanto affidabile e risponde in inglese a qualsiasi domanda in modo abbastanza esaustivo, il pagamento tramite paypal è una garanzia non trascurabile, al prezzo, nel mio caso ho dovuto pagare circa 17€ di spese doganali in aggiunta al prezzo finale, spesa complessiva per il telefono consegnato in 15 giorni e con tutti i suoi accessori e qualcuno in più che non era neanche menzionato: 147€. In conclusione mi sento di consigliare l'acquisto di questo telefono sperando che qualche bravo tecnico riesca a rendere gestibile il GPS con delle mappe europee. Per avere il menù in italiano bisogna specificarlo al momento dell'ordinazione, il mio è in inglese ma tanto intuitivo che non sento la mancanza della lingua italiana. Saluti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Ciao, non so se hai già risolto il problema del navigatore. Anche io ho problemi con il GPS interno del mio NOKIA N82 con SYMBIAN. Il TOM-TOM non riconosce il gps interno mentre un amico che ha il mio stesso cellulare mi assicura che GARMIN funziona correttamente come pure ROUTE66.
Non so se ti sono stato utile. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Ma che è pubblicità (nemmeno tanto) occulta?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Saimons:
Quote:
Questo dovrebbe essere uno spazio per darci/scambiarci informazioni. Parlando di navigatori ho citato quelli che riconoscono il GPS integrato nel cellulare. Se questa è pubblicità allora non si dovrebbe parlare di nessun prodotto. Non mi sembra di aver violato alcun regolamento, comunque se l'ho fatto aspetto notizie dagli amministratori. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
ma che scherziamo
Da quello che vedo, ora basta avere 2-300 post pubblicati per sputare sentenze.
Invito caldamente i modders del portale ad intevenire in merito, la pubblicità occulta è un'altra cosa, mi pare che nessuno sia stato invitato a comprare questa o quella marca, sono stati semplicemente indicate delle case che producono detterminati applicativi, mah!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:12.