|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
|
PATON 500 GP - 500 2 TEMPI GP REPLICA
Ieri all'eicma c'era alberto pattoni (gransignore x la disponibilità) con la sua ultima creatura,una 500 derivata dalla 2 tempi che corse fino al 2001.
Aggiornata in tutto (in dotazione programma x telemetria e ogni possibile ammenicolo) per quanto riguarda motore (hanno messo l'iniezione elettronica) e carenature (tutte in carbonio.. ![]() In vendita al privato a 120000 €,pronto pista (e ci mancherebbe.) Bella la scritta "non troverete nulla di simile in nessun'altro stand".. ![]() Che dite?Avrà futuro,avrà ancora,come loro sostengono,il fascino delle moto che hanno corso dalla metà degli anni 70 al 2001?E basterà questo x far decollare il progetto? Mi sembra che siano praticamente gli unici al mondo (se nn mi sbaglio c'erano degli australiani che stavano lavorando su una MILLE 3 cilindri 2 tempi ).. www.paton.it
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montecatini Terme ma con Firenze n'i'ccore
|
ma che era,quel mostro con 190 cv pesante 130 Kg?
se fosse vero,sarebbe la cosa piu' vicina all'orgasmo motociclistico che esista...solo che sarebbe riservata a pochissimi...servono delle capacità fuori dal comune per spingerla forte,immagino! io sono stato lì mezz'ora come un ebete ad ammirare il motore che era in vetrina...
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Agevolo una foto
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Cento(Fe)
|
Ma quella in foto non è la Illmor da MotoGp?
![]()
Nikon D610 // Tamron AF 17-35mm f/2.8-4 Di Ld IF // Nikon AF-S 50mm f/1.8 G // Nikon AF 80-200mm f2.8 ED // Flash Yongnuo YN-465+YN460 II // Trigger Yongnuo CTR-301 // Ricoh KR-5 Super II//Canon A630 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
No, è la Paton. Qui puoi trovare altre foto.
http://www.2t-special.it/forum/viewtopic.php?p=20696
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Rovereto
|
carene e forcellone sembrano identici alla ilmor, chissà il telaio
...anzi sembra una sutersrt500 con motore paton ( che poi era un cagiva , almeno cilindri e alimentazione, quando correvano) http://www.suterracing.com/news/details/16
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
![]() quindi si,è una suter come carenature. probabilmente hanno ripreso quel progetto ormai abbandonato.
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Rovereto
|
nel sito di suter vendono una 500 4v 2t con motore telaio e carene da 50000€ in su
ho come l'impressione che paton ci metterà il suo motore in un telaio e tutto il resto suter, perchè dalle foto non sono solo le carene a svelare l'origine ma direi almeno il forcellone e se 2+2 fa ancora 4 .....
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma Caput Mundi Moto: Ducati SS 750 i.e. Squadra: A.S. Roma 1927 Macchina: 147 M-Jet 140 equini
|
2 tempi...
![]()
...la voglia di guardarti e dirti sulle labbra...quanto ti ho aspettata...è il senso della vita... ...quando tutto questo sarà io ci sarò...anche se tutto questo mai sarà ci sarò... <about me> <my photo gallery> |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:32.