|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
|
[Win7 Pro] Impossibile accedere a...
Ieri ho installato Win7 Pro X64 su uno dei miei computer!
Funziona sostanzialmente tutto tranne l'accesso a file e cartelle condivise sulla rete LAN! Premetto che sulla rete ci sono, al momento 5 computer: Vista x64, due XP, un Win Server 2003 e, appunto, la macchina con 7! Bene, i vari 2003, Vista e XP acccedono tra di loro, si scambiano file senza problemi, si loggano anche sulla macchina con 7 e possono usare le cartelle messe in condivisione li' sopra, ma non il contrario: da 7 non posso fare nulla! Spesso non vede il server (benche' il ping sia al nome che all'IP funzioni benissimo), quando lo vede, non ci si puo' accedere (impossibile accedere a... Controllare l'ortografia del nome ecc. ecc. ecc.), idem con la macchina con Vista (con la sola differenza che questa viene sempre rilevata in Rete) e quelle con XP! Pero' riesco ad utilizzare senza problemi il desktop remoto da 7 verso Win2003, naturalmente a navigare, anche accedere al server via FTP, ma non riesco assolutamente ad avere accesso al file server! Aggiungo che, per installarlo, sono dovuto accedere a quelli setssi identici share per alcuni programmi e andava tutto: ora, senza modifiche alla configurazione di rete, non va piu'! ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:42.