|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trento
|
[RM+ss] GA-P35-DS4 + Quad Q6600 2.5@3.2Ghz + Dissi Thermalright V8
Vendo Scheda madre Gigabyte DS4 1.0, Procio q6600 + dissi thermalright V8.
Tutto in blocco 170euro spedito. Allego specifiche e foto di mobo e dissi http://www.giga-byte.it/products/mb/...35-ds4_10.html http://www.warepin.com/wp-content/up.../cm_v8_cpu.jpg Specifiche Processore • Intel® Core™2 Extreme Quad-Core / Core™2 Duo / Intel® Pentium® Extreme / Intel® Pentium® D • 1333/1066/800 MHz FSB Chipset • Intel® P35 Express Chipset • Intel® ICH9R • Gigabit Ethernet Controller • TI IEEE 1394 • 8 Channels ALC889A Audio controller Memoria • Dual channel architecture support up to 8GB by 4 DIMM slots • DDR2 1066*/800/667 Consultare la lista delle memorie supportate per maggiori informazioni. Connettori Interni I/O • 1 x audio pin header (support 7.1-ch) • 1 x FDD • 1 x SPDIF in • 1 x UDMA ATA 133/100/66/33 • 2 x IEEE 1394 • 4 X USB 2.0/1.1 (supports 8 ports) • 8 x SATA 3Gb/s Slot di Espansione • 2 x PCI • 2 x PCI Express x16 slot(x16, x4) • 3 x PCI Express x1 Pannello Posteriore I/O • 1 x COM • 1 x IEEE 1394 • 1 x LPT • 1 x RJ45 LAN • 2 x SPDIF out (coaxial+ optical) • 4 x USB 2.0/1.1 • 6 x audio ports (Line In / Line Out / MIC In / Surround Speaker Out(Rear Speaker Out) / Center/Subwoofer Speaker Out / Side Speaker Out) • PS/2 (Keyboard/Mouse) Fattore di Forma • ATX • 305mm x 244mm BIOS • 2 x 8 Mbit flash ROM • Award BIOS • DualBIOS + • PnP 1.0a, DMI 2.0, SM BIOS 2.3, ACPI 1.0b Note • Due to different Linux support condition provided by chipset vendors, please download Linux driver from chipset vendors' website or 3rd party website • Due to most hardware/software vendors no longer offer support for Win9X/ME. If some vendors still has Win9X/ME drivers available, we will publish on website. • Duo to chipset limitation, Intel ICH9R RAID driver does not support Windows 2000 operating system. Caratteristiche Esclusive • All Copper Silent Pipe • All Japanese manufactured solid capacitors with SMD (Surface Mount Device) • Over-clocking Enhanced • Ultra Durable 2 Motherboard ![]() - precedenza a mano (pagamento in contanti e al mio prezzo) - precedenza a blocchi - scambio solo con quello che ho specificato, evitate quindi proposte inutili - ss a scelta e carico del compratore (non incluse nel prezzo se non specifichato) - mi riservo il diritto di togliere il materiale dalla vendita in qualsiasi momento (solo in casi eccezionali e motivando il gesto) - pagamento anticipato su postepay (no pagamenti posticipati o post-prova, no bonifico, no vaglia tantomeno contrassegno) - non inquinqte il 3D, commenti, richieste info o limatine in pvt - in vendita su altri canali - non garantisco OC ne fornisco screen almenochè non li abbia disponibili sul pc - code max 48h - non mi assumo responsabilità su danni o furti dovuti agli spedizionieri (chiedete la spedizione assicurata!!!!) - non fornisco garanzia personale specie sul materiale elettronico - visto che fortunatamente ho un lavoro ed una famiglia non vi aspettate spedizioni dopo 10 min dal pagamento, spedisco appena posso (accordi in pvt) - offro e richiedo max serietà (seguo la trattativa fino a quando chi compra non testa l'oggetto) - chi non posta nel 3D di vendita non verrà considerato in coda (la frase "forse coda" non significa CODA!!) - se il materiale dovesse risultare danneggiato o non funzionante fatemelo sapere subito (non dopo un mese!!! Diciamo al massimo 3 giorni dal ricevimento salvo richieste in pvt) che sono disposto a rimborsare con spedizione a mio carico, ovviamente mi restituite il materiale in modo che possa vedere cosa è successo - rileggete le regole da capo - per il resto mi atterrò al regolamento del mercatino
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Roma
|
Coda mando pvt
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Sivizzano (Pr) Trattative concluse : + di 200
|
Coda
![]()
#4 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Taranto
|
coda cpu se smembri
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Quartu S.Elena (CA) litorale
|
coda mobo se dividi
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: San Cesareo (RM) Trattative Concluse: na cifra
|
coda cpu a mano
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: brescia
|
coda cpu se smembri
trattato positivamente con teresailli,maxmilano,feba, devigi,vnikodj,rogerskalvo;ziofrenk;darios81;-rambo-;torpedo;gefri;yanez84;simoner78; watercooling;roquetin;causeperse;spaurus;jacknet1984;dark898;remox;fabioBS;bart87;horse76;brattak;maxVIXI;andre++++ |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Coda blocco a mano con limata... eventualmente pvt
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trento
|
ho venduto tutto chiudere grazie
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:35.