|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
Criterion sta sviluppando il nuovo Need for Speed
Eccala là!
Io mi sto divertendo come un matto con Shift, reputandolo il miglior NFS di sempre, e già mi perdevo in mirabolanti voli pindarici su come la serie sarebbe potuta svilupparsi nel prossimo titolo, quando ecco che EA infrange i miei sogni, alimentandone altri ![]() E' ufficiale, il prossimo NFS è già da tempo in sviluppo presso i Criterion -chi è Tatian...ahem, chi sono i Criterion? Che vi prendesse lo sciroppo alla gola - ![]() Quote:
Una cosa mi sento di poterla dire per certa: almeno a livello tecnico, questa volta, il nuovo NFS sarà la cosa più fluida dell'Universo! Burnout Paradise è un miracolo di programmazione in tal senso. Non vedo l'ora ![]() Edit: dimenticavo la fonte: http://www.joystiq.com/2009/11/09/cr...ing-next-year/
Questa è poesia! Ultima modifica di Custode : 10-11-2009 alle 17:59. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
una fusione tra bournout e need for speed,tra arcade a simulazione-arcade
nascera un arcade ![]() ma chissà come sarà,bournout e molto bello di suo,l'unica pecca nel paradise erano i circuiti,dovevano essere chiusi come nel takedown.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:36.