|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Alghero (SS)
|
[SS + sped] Vendo Volante Logitech MOMO Force (quello Rosso con volante in pelle)
Vendo Volante (e naturalmente pedaliera) Logitech MOMO Force, quello rosso con volante in pelle.
Lo avevo comprato per usarlo come pezzi di ricambio del mio che aveva un problema al piantone, ma ne ho trovato un altro non funzionante per pezzi di ricambio, così ho risolto, ma ora mi trovo con 2 MOMO Force pienamente funzionanti e uno come parti di ricambio, decisamente troppi. Ho deciso quindi di vendere un MOMO Force perfettamente funzionante. Per farsi un'idea dell'oggetto il volante è come questo: ![]() Questo http://www.logitech.com/index.cfm/44...hub=1&cl=it,it è il link del prodotto al sito della Logitech. Il prezzo è di 50 euro + spese di spedizione (10 euro in paccocelere3), sempre che non siate della zona e passate a prenderlo ad Alghero (SS). |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Firenze
|
interessato, mi fai delle foto?
è la versione più piccola del MOMO racing però..quali sono le differenze? ps: il tuo prezzo è un pò altino, guarda qui http://www.tiburcc.it/it-it/prodotti...ack_Wheel;3625 :P Ultima modifica di david90 : 10-10-2009 alle 12:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
Quanto alle differenze col MOMO Racing diciamo che è il racing è la versione ridotta del MOMO Force che vendo io. Il MOMO Force ha il volante in vera pelle e non in gomma come il racing che hai linkato. Il volante gira su robusti cuschinetti in metallo che assicurano una ottima fluidità e assenza di fastidiosi giochi laterali . Il MOMO Force è stato un volante prodotto come edizione limitata, non è più in commercio attualmente. Per questo non può reggere il paragone del prezzo del MOMO Racing con il MOMO Force che ho in vendita. A presto con le foto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ciao, mi spiace contraddirti ma il Force da quello che ho trovato io sul Web è la versione precedente del Racing
![]() il racing ha la leva del cambio inoltre, ed è la versione successiva attendo foto cmq e limata del prezzo allora..visto che il racing costa 84 Ultima modifica di david90 : 10-10-2009 alle 17:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
David90, non vorrei sembrare insistente, ma non mi pare di aver detto che il mio MOMO Force sia la versione successiva del racing.
Il MOMO Force è uscito prima del Racing, è uscito in edizione limitata, per poco tempo, poi hanno fatto il Racing, che però non ha le stesse caratteristiche del MOMO Force, pur essendo uscito dopo. Come ti ho detto il Force ha il volante in vera pelle e il racing in gomma, tanto per ricordare una caratteristica. L'unica cosa che il Racing ha che il Force non ha è il cambio sequenziale sul lato. Quindi anche se è uscito dopo la versione Racing linkata anche da te non possiede le stesse caratteristiche del Force che ho in vendita io; non sempre i prodotti che escono dopo sono migliori dei precedenti, ci sono anche classi di mercato differenti. Poi sta a te se privilegiare il cambio sul lato o altre caratteristiche, per esempio quelle che ti ho elencato, non devo convincerti a tutti i costi. ![]() Quindi non essendo lo stesso prodotto o comparabili il prezzo del nuovo non fa testo, il mio prezzo rimane 50 euro. Le immagini le ho appena scattate, eccole qua. ![]() ![]() ![]() Son qua a disposizione. Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ok! sai com'è abituato a vedere uscire pezzi hardware di nuova generazione di continuo ho inteso male
![]() sono ancora interessato ed il prezzo va bene, dammi un attimino di giorni per vedere se posso prenderlo e poi ci rimettiamo daccordo ![]() nel frattempo se qualcuno è interessato (speriamo di no ![]() saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
ok david90, nessun problema.
Appena hai deciso fammi sapere. Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Udine
|
Potrei essere interessato...in coda.
ti mando pvt più tardi, da casa con calma, per info. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
sergio mi dispiace ma devo lasciare la coda, è un peccato perchè è un bel volante soprattutto molto robusto e con lo sterzo in pelle, ma voglio provare l ebrezza del cambio manuale con la manovola
![]() lascio la coda buona trattativa! |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
ok david90, nessun problema.
Miki66, fammi sapere al più presto se lo prendi perchè ho un acquirente su un altro canale, quindi se non mi fai sapere nulla a breve lo considero libero e passo all'altro acquirente. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
volante venduto a miki66, in attesa della spedizione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
si può chiudere, volante consegnato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:11.