|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Temperature buone ma... ho un dubbio. Mi aiutate?
Queste sono le temperature complessive del mio pc:
![]() Credo che siano ottime (il mio hardware è in firma) ma ho alcuni dubbi: - TMPIN1 dovrebbe essere la cpu. Ma TMPIN0 e TMPIN2, cosa sono? - Perchè i TRE CORE della mia CPU hanno una temperatura più bassa di quella generale del processore? Non dovrebbe essere il contrario? - Posso overclockare la CPU con queste temp? E' un Phenom II 720 B.E. portato solo a 3.0 Ghz per ora... Grazie mille!!!
Ho trattato positivamente con: ciairuzz, cubeds, fulmine88, peppemarino, cenzine, nechropagist, parappaman, bogdan_black, geniusmiki, zetec, ghosting, aledom, cafe shock, salvodi, stek23, oemmn, ammazza_draghi, flavio82, gpunto morpheus85, jimmy_vans, enry74 e ares17 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]()
Ho trattato positivamente con: ciairuzz, cubeds, fulmine88, peppemarino, cenzine, nechropagist, parappaman, bogdan_black, geniusmiki, zetec, ghosting, aledom, cafe shock, salvodi, stek23, oemmn, ammazza_draghi, flavio82, gpunto morpheus85, jimmy_vans, enry74 e ares17 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
In Idle e con temperature basse c'è qualche problema di accuratezza nelle letture da parte del software e quindi dato che a te interessa l'overclock dovresti postare le letture ottenute sotto stress magari dopo una decina di cicli di IBT o dopo qualche ora di Prime95.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
perfetto. ho scaricato prime 95. tra un paio d'ore posto le temp.
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:36.