|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Problema hard disk partiti 100 GB
Premetto che mi sono letto valanghe di topic in giro sul problema ma non sono riuscito a risolvere.
ho un maxtor 6v da 250gb su windows XP SP3 Il problema? Apro esplora risorse........c:, 232GB totali ......68gb disponibili Ora se la matematica non è un opinione 232-68 =164gb utilizzati.. Il fatto sta che non ho usato tutto quel cavolo di spazio, infatti sa seleziono tutte le cartelle all'interno di c:> vedo che occupano solo 60 GB... Gli altri 104gb dove sono finiti??? Premetto che ho questo problema da un mesetto, da quando ho formattato il tutto. In più che ho usato i vari aida, everest, idisk e via discorrendo e tutti mi dicono che il mio caro (bast***) HD è in ottima salute..... Qualcuno sa aiutarmi???? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Prova ad eseguire uno scandisk sul disco fisso per correggere eventuali errori .
Poi controlla di non avere dello spazio non partizionato su disco , lo puoi vedere utilizzando un programma per la gestione delle partizioni come per esempio partition manager . |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
imho dovresti installare power quest partition magic o qualcosa di simile, probabilmente nel tuo disco c'è un sacco di spazio non assegnato e dunque non visibile da windows.
ciao |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Ora provo poi vi aggiorno..
Ringrazio in anticipo... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:48.