|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: ROMA
|
PROBLEMA CON MAC OSX
per moderatore: scusa se riposto anche qui nella sezione generale, ma vorrei che lo leggesse più gente possibile. grazie
salve a tutti, stamattina all'accensione del mac mi è capitata una cosa stranissima, ossia i tasti funzione, cioè quelli della prima riga della tastiera non mi funzionano più a dovere, cioè quelli dellla luminosità non funzionano proprio, idem exposè e tasto dashboard, il play mi fa apparire i 4 desktop di spaces(che io non sapevo neanche che ci fosse scorciatoia con un tasto per spaces, ormalmente qual'è?? ), il tasto rewind non funziona e il forward funziona da exposè; poi il tasto volume on/off anche da exposè e il tasto per alzare il volume da tasto dashboard. insomma mi è preso un colpo come potete ben capire. non so cosa possa essere successo dato che fino a ieri andava tutto bene e negli ultimi due giorni l'unica cosa che ho installato è stato l'aggiornamento di apple quello sul remote client mi pare...inoltre anche le icone sulla scrivania quando le seleziono appaiono contornate di nero...aiutooo ![]() ![]()
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: ROMA
|
AGGIORNAMENTO
per quanto riguarda i tasti funzioe ho risolto andando in preferenze di sist --> tastiera e mouse e togliendo il flag al check qui sotto:
![]() ma il quadrato nero intorno alle icone selezionate è rimasto. e poi mi chiedo: io non avevo toccato niente, perchè ho dovuto modificare questa cosa da preferenze di sistema per ritornare alla normalità se non avevo mai cambiato niente?
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:57.