|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
fotocamera usata o nuova sui 150 € , su cosa mi conviene orientarmi ? :)
stavo cercando una nuova fotocamera , adesso ho una sony cybershoot dsc-w55 ma non mi esalta troppo .
A natale vorrei farmi una nuova compatta . Mi garberebbe una reflex , ma per quella non ho soldi . Pensavo di dirigermi sul mercato dell'usato e di spendere una cifra intorno ai 150 € . Ho sentito parlare bene qui sul forum delle tz , però non so bene che versione possa trovare alla cifra che sono disposto a spendere. Tipo la tz5 usata la dovrei trovare sui 150 , perde tanto rispetto alla tz6 e 7 ? ci sono altre fotocamere nuove sui 150 € migliori della tz5 ? Mi piace molto fare foto all'aperto , panorami e non , primi piani e deve avere dei bei colori . Chiaramente vorrei fare anche qualche foto all'interno di casa per compleanni o storie varie . Però se dovessi scegliere preferisco l'uso esterno . Aspetto vostri consigli ![]() Ultima modifica di aeroxr1 : 02-11-2009 alle 21:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rieti
|
Quote:
![]()
|CoolerMaster CM690|XFX ProSeries 550W|ASRock 970 Extreme3|Scythe Mine2|Amd PhenomII X3 720BE|Corsair Vegeance 2x4GB|Sapphire HD6850 1GB|CreAtive Audigy se|Crucial M4|Samsung BX2335 LED| |Panasonic FS5| |Thread Samsung WAVE by Me|http://www.smartphone-italia.com/| |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
al buio è afflitta da parecchio rumore ? mi sta venendo l'idea di affiancare alla mia sony cybershoot dsc w55 una reflex entry level... boh... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:15.