|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Grosso problema Vista&7
raga ho un problema al quanto grave con il mio pc...quando lo comprato 3 anni fa montava vista io lo formattato e ci ho messo xp poi ho rimesso vista diverse volte un mese fa ho messo 7 ha cominciato a darmi problemi quindi ho formattato e volevo mettere di nuovo vista ma nn me lo ha fatto mettere poichè al passaggio del completamento l'installazione si bloccava e nn ripartiva piu ho provato ad aspettare anke 3 ore ma niente ,la stessa cosa avviene quando installo win 7 si blocca sempre al completamento dell'installazione l'unico sistema operativo accettato dal pc e win xp come posso risolvere questo problema e rimettere il mio bel win 7 ??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Non è che per caso hai qualche problema al disco rigido?
Prova con un tool per una formattazione a basso livello (se non hai dati da perdere in quel disco),a me capitò una cosa analoga e poco tempo dopo il disco mi lasciò a piedi.. ![]()
![]() |
#3 |
Member
|
formattazione a basso livello ? cosa intendi e sugericimi qualke tool per farlo poi ho il prob ke il sistema operativo è montato su questo HD
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Quote:
Potresti anche tentare in ambiente windows usando HDtune pro per fare una formattazione e recupero dei settori danneggiati,in questo caso devi collegare l'hard disk ad un sistema funzionante,lanci l'applicazione e poi fai le operazioni che necessita. Sembra complicato ma non lo è,specialmente la seconda soluzione.
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
ok prvoberò ad andare sul sito della samsung a cercare il software speriamo bene
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:57.