|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Padova
|
win7 e continui logout di messenger
Ciao a tutti.
![]() Oggi ho installato Win7 e purtroppo ho questo fastidioso problema con Live Messenger. Praticamente tempo 30 secondi si slogga, oppure appena apro ff. Fra l'altro visualizzo solo 7 contatti in linea, 7 a random fra il centinaio che ci sono. Nel pomeriggio s'era messo anche a funzionare, ma ora scazza nuovamente. Devo dire che mi rode parecchio il non poter installare le vecchie versioni, tipo quella del 2008 con la quale mi trovavo molto bene, però vabbè almeno funzionasse decentemente caspita! Se qualcuno sa aiutarmi lo ringrazio, altrimenti rimetterò il caro Vista Ultimate.
-----> 50 TRATTATIVE...TUTTE POSITIVE!!! <----- Corsair Carbide Air 540--Enermax Revolution 1050W--Asus P9X79 Deluxe--i7 4930K--48Gb Mushkin Red--EVGA GTX980 Hydro--X-Fi Titanium Champion Series--Samsung 840Pro RAID--Seagate 3T--Full liquid cooled--Asus MX25AQ |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
stesso medesimo problema!
al momento sono su e-buddy, ma mi piacerebbe capire il perchè di questo problema! caiser! ora funziona ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Padova
|
Quote:
![]()
-----> 50 TRATTATIVE...TUTTE POSITIVE!!! <----- Corsair Carbide Air 540--Enermax Revolution 1050W--Asus P9X79 Deluxe--i7 4930K--48Gb Mushkin Red--EVGA GTX980 Hydro--X-Fi Titanium Champion Series--Samsung 840Pro RAID--Seagate 3T--Full liquid cooled--Asus MX25AQ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
|
Quote:
uso già di mio gli OpenDNS cmq oggi mi sta ridando deiproblemi provo a refreshar la connessione! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:13.