|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
[RM-s.s./ritiro] KIT2x2GB RAM DDR3 CORSAIR XMS 3 1333MHZ CL9 ACQUISTO 10/09
Buongiorno,
vendo le ram in oggetto acquistate ad inizio ottobre 2009 in un negozio di informatica di Roma, sto vendendo a pezzi il computer fisso per passaggio a notebook. Ram usate davvero poco ed in ottime condizioni, fatto memtest con 2 piastre madri differenti (P5Q3 e P7P55) nessun errore. Prezzo di vendita €65 per scambio a mano su Roma oppure €70 con posta celere 1 se preferite la spedizione Allego immagine e inserisco le caratteristiche: - CORSAIR DDR3 PC3-10666 Dual Channel; - 1333MHz DDR3; - CL 9-9-9-24; - Serie XMS3; - Voltage 1.50v; - ottimizzate per processori I7, I5 e I3. - Garanzia presso Corsair. Le ram che ho acquistato sono nella loro confezione originale, funzionanti, sono accompagnate da scontrino fiscale con garanzia residua di 23 mesi preso il negozio oppure presso Corsair - Code di max 12h; - Precedenza consegna a mano su Roma; - Ram non vendibili sfuse - Postate solamente se siete interessati, per altro inviate PVT - Pagamento anticipato con Postepay
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Palermo "Datemi una macchina al 60%... al resto penso io (Gilles Villeneuve)" "Quando l'amore ci si mette è veramente bastardo (Aldo)"
|
mi dai la sigla esatta?
vanno bene per sistemi AM3 che tu sappia? intanto coda.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Ecco la sigla
TW3X2G1333C9A Ecco il link sul sito Corsair http://www.corsair.com/products/xms3/default.aspx Considera l'immagine si riferisce alla vecchia XMS 3, quella corretta è quella allegata. Credo funzionino bene anche su AM3 controlla il manuale della tua scheda madre. Saluti
![]() |
#4 |
Junior Member
|
UP
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
disponibili?
ancora disponibili??
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Colleferro-RM
|
se ci sono ancora coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
Non sono più disponibili mi spiace, chiudere discussione per favore
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:10.