|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
[NDSL][Messina+ sped]
salve a tutti vendo un Nintendo Ds Lite in buone condizioni
Caratteristiche Generali Marca Nintendo Modello DS Lite Tipo supporto Cartuccia Dimensioni (L x A x P) [cm] 13.3 x 7.4 x 2.2 cm Fattore di forma Palmare Peso [g] 218 g Altro Controllo vocale , microfono incorporato Processore Quantità 2 Video Uscita video Accelerazione grafica 2D/3D Schermo Tipo Display LCD - 3" matrice attiva TFT - colore - integrato Formato 256 x 192 Colori 260000 colori Secondo schermo Tipo di schermo Display LCD Dimensione [Pollici] 3 Pollici Caratteristiche Touch screen Colore si Audio Tipo Stereo Altoparlanti incorporati si Dispositivo di Input Tipo 4 tasti cursore 6 pulsante/i Tecnologia sensore di movimento Meccanico Connessioni Tipo connettori 1 x cuffie , 1 x microfono , 1 x ingresso alimentazione CC Connessione Wireless IEEE 802.11 Slot di espansione 1 slot cartuccia Nintendo DS , 1 slot cartuccia Nintendo Game Boy Advance Alimentazione Dispositivi di alimentazione Adattatore di alimentazione - esterno Batteria 1 x batteria console giochi - ricaricabile - Ioni di litio allego varie foto: http://img211.imageshack.us/img211/4773/img00299j.jpg http://img211.imageshack.us/img211/8082/img00301g.jpg http://img5.imageshack.us/img5/4664/img00302g.jpg http://img211.imageshack.us/img211/6750/img00303.jpg regalo pure scheda R4. nella confezione riceverete 1 Nintendo ds Lite blu/nero, un pennino (l'originale) , il caricabatterie (originale) il tutto a 100€+ spedizione mandatemi pm per parlare su msn ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: Messina
|
quest'inserzione è come se l'avessi fatta io, è mio fratello, è il primo messaggio, spero si possa ambientare al meglio nel mercatino, è come se steste contrattando con me, quindi evitiamo richieste di pagamento post-prova dati i suoi pochi (unico) messaggi, rispondo io per ogni problema o eventuale richiesta
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Basiliano (UD)
|
Coda intanto, ma chiaritemi stà cosa di fratello e sorella....
![]() |
#4 |
Member
|
si sono suo fratello, ho deciso di rendermi indipendente e frmi un account mio invece di usare il suo, lui ha emplicemente detto che garantisce la mia affidabilità
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ok fratello, ne parliamo in PVT o msn?
![]() |
#6 |
Member
|
msn ti ho mandato un messaggio
Ultima modifica di calsifer : 10-11-2009 alle 22:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Pagamento effettuato, attendo spedizione.
![]() |
#8 |
Member
|
spedito.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Arrivato!, tutto ok come da descrizione.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:09.