Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 29-10-2009, 06:35   #1
LUVІ
Senior Member
 
L'Avatar di LUVІ
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Messaggi: 1722
Ed ecco a voi il lodo ghedini

Pensavate che fosse finita così? MAVALAAAAAAAAAAAAAAAAA

http://www.repubblica.it/2009/10/sez...o-ghedini.html

Allarme al Quirinale: rispettare la Costituzione sul giudice naturale
Il Cavaliere insiste sulla prescrizione breve, ma c'è il "no" della Lega e degli ex di An
In arrivo un nuovo lodo-Ghedini
a Roma i processi delle alte cariche
Alfano: "Adesso basta, mi sono già esposto. Da questa vicenda, però, resto fuori"
di LIANA MILELLA

ROMA - Sempre più in affanno. Sempre più divisi. La Lega e i finiani contro Ghedini. Pezzi del Pdl sempre più perplessi sulle norme ad personam studiate in quel di Padova dall'avvocato del Cavaliere. E stavolta con un alto là del Guardasigilli Alfano: "Mi sono esposto personalmente con il lodo, gli ho dato il mio nome, ma adesso basta, il mio ministero resta fuori, norme sulla prescrizione e quant'altro dovranno venire dal dibattito parlamentare". Proprio così. Tant'è che ieri sera, durante la riunione della Consulta del Pdl per la giustizia (Ghedini ne è animatore, factotum, presidente), l'accordo interno è stato già preso, "niente passi da palazzo Chigi, solo emendamenti ad hoc". La storia della Cirami, della Cirielli, della Pecorella si ripete.

La condanna in appello di Mills è vecchia di 48 ore. Berlusconi ha sempre meno fiducia negli alambicchi giudiziari dei suoi esperti. Lega e finiani stoppano seccamente sulla prescrizione breve perché sarebbe letta con un solo possibile nome, amnistia. Il legittimo impedimento reso più stringente e praticamente obbligatorio per il giudice già cozza con le sentenze della Consulta e dunque viaggia verso un binario secondario. Ma è intorno a quel principio - consentire a chi è imputato e nel contempo riveste incarichi istituzionali di prendere parte al suo processo ed esercitare appieno il diritto alla difesa - che ragiona Niccolò Ghedini per dare al premier la certezza di un ampio riparo dai suoi processi. Bocciato il lodo Alfano che congelava i dibattimenti, ecco rispuntare un nuovo lodo, un artificio giuridico che suona così: "Per i reati commessi dalle alte cariche il tribunale competente è quello di Roma". È tutto da decidere se ne fruiranno anche ministri e parlamentari.

È l'ultima spiaggia di Ghedini, l'ultima creatura. La sua "soluzione finale". Maturata negli ultimissimi giorni dopo un sondaggio con Lega e finiani sulla prescrizione breve che ha sortito un esito catastrofico.

Intendiamoci: è quella la misura che l'avvocato vorrebbe veramente incassare. Sicura, perché farebbe "morire" d'un colpo i processi Mills e Mediaset. Ma gli ostacoli sono insormontabili. Netto il no della finiana Giulia Bongiorno che gliel'ha comunicato la settimana scorsa. Ora s'aggiunge il niet della Lega che non potrebbe giustificare la nuova amnistia, centinaia di processi chiusi e di imputati liberi, con gli elettori malati di zero tolerance.

Sia nuovo lodo allora. Stavolta firmato direttamente dal suo proponente, Ghedini, pronto a tuffarsi in una perigliosa avventura che, alle viste, rischia di risolversi in un altro scontro col Quirinale. Le prime avvisaglie già ci sono. Un lodo che rende obbligatorio il trasferimento a Roma dei processi alle alte cariche, per di più esteso a ministri e parlamentari, rischia di scontrarsi con il principio della Costituzione che, all'articolo 25, garantisce il rispetto del giudice naturale. Sul Colle, dove già Napolitano ha messo in guardia Berlusconi da leggi eterogenee e soprattutto dettate dall'emergenza, la prospettiva di un trasferimento forzato dei processi, soprattutto di quelli già in corso come Mills e Mediaset, viene considerata una pericolosa forzatura costituzionale. Né, d'altronde, il Colle apre sulla prescrizione che, per come viene disegnata, finirebbe per avere gli stessi effetti devastanti della famosa norma blocca-processi (fermarli tutti per un anno pur di fermare quelli del Cavaliere).

L'affanno è massimo. I margini stretti. Nel Pdl molti sono stanchi di immolarsi sull'altare di norme ad personam che si risolvono in continui insuccessi.
Anche il lodo Ghedini ha dei rischi perché, gli obiettano, se da un lato i processi vengono trasferiti a Roma, dall'altro per l'imputato è meno facile accampare impegni da spendere come legittimo impedimento. Molti deputati e senatori potrebbero essere perplessi. Ma Ghedini va avanti. Sul piatto è pronto a lanciare un ammorbidimento sulle intercettazioni. Lo teorizza, con il relatore al Senato Roberto Centaro, nella riunione della Consulta. I famosi "gravi indizi di colpevolezza" diventerebbero soltanto "sufficienti". È un "vedo" per aprire una trattativa con l'opposizione, la nuova era di Bersani, e spuntare una tregua armata sul futuro lodo.

FERMATELO!!!!!

Ultima modifica di LUVІ : 29-10-2009 alle 06:38.
LUVІ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2009, 06:39   #2
ConteZero
Senior Member
 
L'Avatar di ConteZero
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
Messaggi: 3098
Se non riescono ad essere tutti daccordo neanche PRIMA di presentare la legge al pubblico significa che stanno messi male.
__________________
A casa ho almeno sette PC, in firma non ci stanno
ConteZero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2009, 07:02   #3
Steinoff
Member
 
L'Avatar di Steinoff
 
Iscritto dal: May 2009
Città: Side 7
Messaggi: 102
In ogni caso fermateli, prima che altri pezzi della Giustizia vengano smembrati sull'altare di salvasilvio...
__________________
Evil Army wants you! Join the DarkSide Sed quis custodiet ipsos custodes? где гной, там разрез
Steinoff è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2009, 07:13   #4
whistler
Senior Member
 
L'Avatar di whistler
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
Messaggi: 1194
e chi? il PD con baffino al comando? o gli elettori pdl i quali DOVREBBERO volere un premier che non abbia prescrizioni , conflitti d interessi , mafiosi in casa , dell utri come braccio destro ecc ecc

siamo messi male.
whistler è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2009, 07:22   #5
Wolfgang Grimmer
Member
 
L'Avatar di Wolfgang Grimmer
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: T.A. (NA)
Messaggi: 187
Silvio Silvio grande è (cit.)
__________________
LastFM Gregoriano 500-600 700 900 800 sucks
Wolfgang Grimmer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2009, 07:26   #6
whistler
Senior Member
 
L'Avatar di whistler
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
Messaggi: 1194
Quote:
Originariamente inviato da Wolfgang Grimmer Guarda i messaggi
Silvio Silvio grande è (cit.)
hiroshima culturale!

http://www.youtube.com/watch?v=YEYI7c7rqyA

se anche 1000 persone stanno ridotte così possiamo solo aspettare un asteroide
whistler è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2009, 08:01   #7
Wee-Max
Senior Member
 
L'Avatar di Wee-Max
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Torino, in the court of the Crimson King Scudetti:29
Messaggi: 1420
non vorrei dire una cazzata (non sono un esperto del settore) ma per mills non c'è già stata la condanna??? cioè se B era coimputato di conseguenza è colpevole? o bisogna fare un altro processo?

quindi dovesse passare questo lodo alcuni processi potrebbero cadere anche in prescrizione?
__________________
Se non ti perdi, non trovi strade nuove.
Wee-Max è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2009, 08:02   #8
Mr_Paulus
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 9048
A questo punto napolitano deve tirare fuori le PALLE e sciogliere le camere perché questo PUÒ farlo!
Mr_Paulus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2009, 08:09   #9
luxorl
Senior Member
 
L'Avatar di luxorl
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
Messaggi: 1364
Quote:
Originariamente inviato da Wee-Max Guarda i messaggi
non vorrei dire una cazzata (non sono un esperto del settore) ma per mills non c'è già stata la condanna??? cioè se B era coimputato di conseguenza è colpevole? o bisogna fare un altro processo?

quindi dovesse passare questo lodo alcuni processi potrebbero cadere anche in prescrizione?
Funziona così: Mills ora è al terzo grado di processo (quello definitivo) e se la Cassazione emette sentenza prima di Aprile (probabile) Mills non riesce a beccare la prescrizione e può essere condannato definitivamente (ora è condannato in secondo grado)

Se Mills viene condannato definitivamente e le attuali leggi non cambiano, per B si mette male perché attualmente si può usare una sentenza di un processo come prova di un altro. In altre parole la condanna di Mills sarà una prova schiacciante contro B. che a sua volta in questo modo rischia di non arrivare alla prescrizione.

NB: Berlusconi non è nello stesso processo di Mills perché grazie al Lodo Alfano (legge incostituzionale ma comunque con un suo effetto) la sua posizione è stata stralciata dal processo. Ora che il Lodo Alfano è stato eliminato dalla Corte Costituzionale la legge prevede un nuovo processo per B. con giudici e magistrati nuovi.
__________________
luxorl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2009, 08:11   #10
Special
Senior Member
 
L'Avatar di Special
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
Messaggi: 4407
Quote:
Originariamente inviato da Wee-Max Guarda i messaggi
non vorrei dire una cazzata (non sono un esperto del settore) ma per mills non c'è già stata la condanna??? cioè se B era coimputato di conseguenza è colpevole? o bisogna fare un altro processo?

quindi dovesse passare questo lodo alcuni processi potrebbero cadere anche in prescrizione?
Il fatto è che la condanna in cassazione ancora non c'è stata, abbiamo 3 gradi in italia:
1° Grado
Appello
Cassazione

Praticamente il processo viene rifatto 3 volte (se una delle parti vuole)

Mills è stato condannato al secondo grado, ovvero l'Appello.

In Italia quello che viene definito in Cassazione si può poi utilizzare come dato di fatto in altri processi, questo venne istituito nel periodo dei processi mafiosi, perché prima, se io ero mafioso e venivo condannato, nel tuo processo che magari eri il mio braccio destro, andava nuovamente provato che io ero mafioso, e tu di conseguenza.

Quindi se Mills viene condannato in Cassazione, Berlusconi, anche se non processato, giuridicamente è un Corruttore..

Erro?
__________________
Special è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2009, 08:12   #11
cocis
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 460
il governo del fare .. LODI ..
__________________
D
cocis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2009, 08:15   #12
luxorl
Senior Member
 
L'Avatar di luxorl
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
Messaggi: 1364
Comunque se questa è politica. Si tratta una merdata proponendo di spuntare le unghie ad un'altra merdata. Quasi un ricatto. Che poi vorrei capire perché proprio il Tribunale di Roma? Che amichetti ci stanno là?
__________________
luxorl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2009, 08:17   #13
luxorl
Senior Member
 
L'Avatar di luxorl
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
Messaggi: 1364
Quote:
Originariamente inviato da Special Guarda i messaggi
ndannato in Cassazione, Berlusconi, anche se non processato, giuridicamente è un Corruttore..

Erro?
Si dovrà comunque arrivare a sentenza definitiva anche per B. Però i tempi saranno più che dimezzati perché non si dovranno ascoltare testimoni ecc. in quanto la prova (un'altra sentenza) c'è già. In tal caso per il pluriprescritto sarà molto più difficile arrivare all'ennesima prescrizione
__________________
luxorl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2009, 08:23   #14
Mr_Paulus
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 9048
Quote:
Originariamente inviato da Special Guarda i messaggi
Il fatto è che la condanna in cassazione ancora non c'è stata, abbiamo 3 gradi in italia:
1° Grado
Appello
Cassazione

Praticamente il processo viene rifatto 3 volte (se una delle parti vuole)


Mills è stato condannato al secondo grado, ovvero l'Appello.

In Italia quello che viene definito in Cassazione si può poi utilizzare come dato di fatto in altri processi, questo venne istituito nel periodo dei processi mafiosi, perché prima, se io ero mafioso e venivo condannato, nel tuo processo che magari eri il mio braccio destro, andava nuovamente provato che io ero mafioso, e tu di conseguenza.

Quindi se Mills viene condannato in Cassazione, Berlusconi, anche se non processato, giuridicamente è un Corruttore..

Erro?
Se non sbaglio la cassazione non rifà il processo ma controlla che non ci siano state anomalie o errori giudiziari nei primi 2 gradi di giudizio, se ne riscontra fa ricominciare il processo dal primo grado.
Inoltre le delibere della cassazione in ambiti non trattati (o ambigui) dalla normativa corrente hanno valore di legge finché il parlamento non decide di legiferare in quell'ambito.

Ultima modifica di Mr_Paulus : 29-10-2009 alle 08:26.
Mr_Paulus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2009, 08:29   #15
whistler
Senior Member
 
L'Avatar di whistler
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
Messaggi: 1194
Quote:
Originariamente inviato da Mr_Paulus Guarda i messaggi
A questo punto napolitano deve tirare fuori le PALLE e sciogliere le camere perché questo PUÒ farlo!
seeeeeee stai fresco... gli ha fatto passare di tutto... anche il lodo alfano...

anche se mills verrà condannato in cassazione e quindi berlusconi sarà inequivocabilmente un corruttore , silvio non si dimetterà, e continuerà con i suoi servi e i suoi elettori la storia RIDICOLA INFANTILE E MAFIOSA della persecuzione.
whistler è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2009, 08:31   #16
Wee-Max
Senior Member
 
L'Avatar di Wee-Max
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Torino, in the court of the Crimson King Scudetti:29
Messaggi: 1420
Quote:
Originariamente inviato da luxorl Guarda i messaggi
Funziona così: Mills ora è al terzo grado di processo (quello definitivo) e se la Cassazione emette sentenza prima di Aprile (probabile) Mills non riesce a beccare la prescrizione e può essere condannato definitivamente (ora è condannato in secondo grado)

Se Mills viene condannato definitivamente e le attuali leggi non cambiano, per B si mette male perché attualmente si può usare una sentenza di un processo come prova di un altro. In altre parole la condanna di Mills sarà una prova schiacciante contro B. che a sua volta in questo modo rischia di non arrivare alla prescrizione.

NB: Berlusconi non è nello stesso processo di Mills perché grazie al Lodo Alfano (legge incostituzionale ma comunque con un suo effetto) la sua posizione è stata stralciata dal processo. Ora che il Lodo Alfano è stato eliminato dalla Corte Costituzionale la legge prevede un nuovo processo per B. con giudici e magistrati nuovi.
ah...quindi alla fine per quel poco che c'è stato ( ) il lodo alfano ha comunque funzionato...di fatto ha rimandato (anche se di poco) un processo che a quest'ora poteva benissimo aver condannato berlusconi...

avanti così sempre di bene in meglio...

grazie delle risposte!
__________________
Se non ti perdi, non trovi strade nuove.
Wee-Max è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2009, 08:34   #17
er-next
Senior Member
 
L'Avatar di er-next
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: FG-BA
Messaggi: 793
che stanchezza.. davvero..
__________________
ho concluso con: Beep Beep - bagluca - ShaDe - alenter - djlorenz - Gordon Freeman - mariotanza - ciufoligo - johnny185 - scarano76 - lamerone - Boxer2 - fabiuxx - Sakurambo - gianpixel - alstare84 - nickluck - ziodamerica - ReDBouL - Coop - Keffo - sv4 - niko0 - shin82 - daikengorobot - patafrana - OcTaGoN - Shippo - Bladexx - superman79 - Fran123 - cos1950 - Xidius - cdere - daygo - 2fst4rc - maxcarra - almus! - Juliàn Carax - e non ne aggiungo più...
er-next è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2009, 08:35   #18
luxorl
Senior Member
 
L'Avatar di luxorl
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
Messaggi: 1364
Quote:
Originariamente inviato da Wee-Max Guarda i messaggi
ah...quindi alla fine per quel poco che c'è stato ( ) il lodo alfano ha comunque funzionato...di fatto ha rimandato (anche se di poco) un processo che a quest'ora poteva benissimo aver condannato berlusconi...

avanti così sempre di bene in meglio...

grazie delle risposte!
Si, lo dico da sempre, come con la legge incostituzionale anti Caselli (che raggiunse comunque il suo obiettivo), anche in questo caso hanno sfruttato la falla della nostra democrazia.

Cioè quella che la Corte Costituzionale ci mette almeno 6 mesi per dichiarare illegittima una legge, periodo nel quale quella legge può fare tutti i danni che vuole.

In questo caso il Lodo Alfano ha salvato Berlusconi da una condanna CERTA in primo grado. Fatto che avrebbe fatto tremare come l'Abruzzo il governo di cdx.

http://www.byteliberi.com/2009/10/lo...-evidente.html

Qui per conoscere la legge anti Caselli: http://it.wikipedia.org/wiki/Gian_Ca...o_Luigi_Bobbio
__________________

Ultima modifica di luxorl : 29-10-2009 alle 08:37.
luxorl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2009, 08:37   #19
recoil
Senior Member
 
L'Avatar di recoil
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Messaggi: 19148
Quote:
Originariamente inviato da luxorl Guarda i messaggi
Comunque se questa è politica. Si tratta una merdata proponendo di spuntare le unghie ad un'altra merdata. Quasi un ricatto. Che poi vorrei capire perché proprio il Tribunale di Roma? Che amichetti ci stanno là?
lui ce l'ha sempre avuta su con Milano, però non penso che tutti i giudici di Roma siano pro Silvio
magari il fatto di cambiare sede del processo fa perdere altro tempo, così si va in prescrizione

qualcuno può confermare?

Quote:
Originariamente inviato da Mr_Paulus Guarda i messaggi
Se non sbaglio la cassazione non rifà il processo ma controlla che non ci siano state anomalie o errori giudiziari nei primi 2 gradi di giudizio, se ne riscontra fa ricominciare il processo dal primo grado.
io non ho competenze giuridiche, però "a naso" penso che la cassazione potrebbe dire che la corruzione non parte da quando hai incassato i soldi (2000) ma da quando sono stati messi a disposizione (1998) mandando quindi il processo in prescrizione e chiudendo la vicenda.
in questo modo loro correggerebbero un errore giudiziario, senza stare a dire se c'è stata corruzione o meno
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2009, 08:38   #20
cocis
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 460


http://www.youtube.com/watch?v=ptQ5u...ayer_embedded#
__________________
D
cocis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Interlune creerà un centro di ric...
Stop Killing Games: 97% delle firme conv...
La GTX 2080 Ti mai arrivata sul mercato,...
Hoolow Knight: Silksong, il gioco che a ...
Duolingo crolla in Borsa: la minaccia ar...
Battlefield 6: i giocatori console potra...
Citroen Racing, la marca ritorna alle co...
Windows 10 ESU: come partecipare al prog...
ASUS Vivobook 16X a meno di 470€ su Amaz...
Con Agent Payments Protocol di Google gl...
Windows 10 muore, gli attivisti insorgon...
NVIDIA sarà il primo cliente di T...
Stellantis cancella il pick-up elettrico...
Microsoft termina il supporto per Office...
VaultGemma di Google è il primo L...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:48.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v