|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Impossibile accedere a partizione dopo installazione Windows 7
Ciao a tutti!!!
Ho installato windows 7 build 7100 sul mio Samsung NC10 in cui erano presenti due partizioni da 80GB l'una. Nella prima partizione C è presente il sistema operativo (perfettamente funzionante), nella seconda vi erano i dati di back up. Dopo aver installato windows 7 la partizione di back up non è più visualizzabile e verificando in Gestione Computer non risulta assegnata alcuna lettera agli 80gb del disco rimanenti. Ho tentato di assegnare una lettera a tale partizione ma mi viene comunicato un errore in cui Gestione Computer deve essere aggiornato. Come posso procedere per recuperare i miei dati presenti nella partizione non riconosciuta e renderla nuovamente attiva? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Lecco
|
posto qui perchè ho un problema simile:
ho installato 7 in una partizione e ora ho 3 partizioni xp,dati,7 il problema è che non vedo la partizione dati da 7(tipo: partizione primaria) in gestione dischi vedo le 3 partizioni (le altre 2 senza lettera) ma se ci clicco col destro l'unica voce sulla quale posso agire è elimina partizione. Come posso fare per riattivarla?? Vi prego aiutatemi/ci!
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Lecco
|
nessuno??
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
a me con W7 è sparito un'hard disk (ne ho 5)
dal dual boot parto con Vista e l'Hard disk ce ed è perfettamente funzionante ce una spiegazione? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:41.