|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Icona computer centro attività iniziali
In quale dll si troval'icona del computer situato in alto a sinistra nel centro attività iniziali?!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Non l ho trovata in quel file....Ne nella cartella bitmap ne nella cartella icons
Ultima modifica di Fedex94 : 15-01-2008 alle 19:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
http://img2.freeimagehosting.net/ima...042e4d19fd.jpg
fai copia ed incolla.. avrai sbagliato a scrivere.. Ultima modifica di fsdfsdfDarkRsdfsdfadeonsdf : 15-01-2008 alle 17:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
Guarda che la logica è identica...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ah, ma quella è l'icona di computer, ex risorse del computer in xp.. basta aggiungere l'icona da personalizza e sei apposto..
in ogni caso la shell che lo contiene è in C:\Windows\system32\imageres.dll la logica è la stessa.. bastava vedere dove erano per esempio le icone delle cartelle della cartella utente, che non sono nella dll principale che è: %SystemRoot%\system32\SHELL32.dll |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Scusami, ho da poco Vista come OS, mi sapresti dire come si fa ad eliminare
le icone in "centro attività iniziali" di vista? Ho disinstallato dei programmi tipo Norton antivirus ma mi è rimasta l'icona. Ti ringrazio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
Bha, io ad ogni computer che hanno acquistato i miei amici(il mio me lo assemblo) ho iniziato sempre formattando...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
Se hai il software!!!!
![]() come può formattare ed installare tutto daccapo? Spero che qualcuno mi risolva il problema che ho posto nel mio precedente post. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
basta togliere la psunta sulla casellina in basso del centro attività iniziali che chiede se avviare ad ogni avvio del sistema
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
Ti ringrazio della risposta,ma io intendevo un'altra cosa.
Avrei necessità di eliminare le icone dei programmi non più installati nel "centro attivita iniziali". Adesso non so se sono stato chiaro. Ti ringrazio e confido nella tua esperienza e professionalità. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
in centro attività iniziali ci sono 14 icone al massimo, almeno vista ultimate x64... di quelle solo 2-3 si riferiscono ad applicazioni (mecdia center, backup e accesso faclitato).. non capisco proprio cosa vorresti fare.. centro attività iniziali è una schermata preimpostata di windows per offrire una panoramica veloce del sistema a chi lo vede per la prima volta, non un menù personalizzabile..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
Ho acquistato un notebook dell'acer,c'erano installati norton antivirus, Acer GameZone, e Office in prova per studenti.
Ho disinstallato questi programmi ma le relative icone in centro attività iniziali sono rimaste. Ho provato con jv16 ma non li trova.Come faccio ad eliminarle?E' questo il problema!! Grazie Ultima modifica di Tomcruise : 27-01-2008 alle 05:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
|
DarkRadeon, non mi dai una dritta al problema?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
vorrei togliere l'icona di norton... coma faccio?
My PC: Case NZXT h510Elite - Scheda Madre ASUS PRIME X570PRO- RYZEN 7 2700X - 16Gb Ram - EVGA 750W G3 -Hd 1Gb SSD Samsung 978Pro- WD 3TB Green- Shappire RX5700XT - Monitor LG 32 GK850F Transazioni concluse senza Prob con: Drive97 - Mister Satan - MasterGR - ezekiel22 - ToysLand - Feroz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:48.