|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Ram e windows 7
salve!
ho appena installato win7 x64 ed ho notato una cosa strana: senza nessun programma o widget aperto mi consuma 877 MB di ram la quantità mi sembra un po' esagerata..... è normale? |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
E' normale
![]()
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
ma è come (o più) vista!!!! dov'è tutta la leggerezza di cui si parla tanto?io premetto che non ho mai avuto problemi con vista, anzi.... adesso credevo che la microsoft lanciasse il sistema perfetto, leggerissimo e invece..... mi ritrovo vista... bah
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Provincia di FC
|
Ma vi da fastidio vedere 800MB di Ram occupata (e ripeto vedere, perchè il sistema occupa 300MB di ram) se poi il PC funziona benissimo e quando un programma chiede memoria Windows libera quella che occupa lui e la da al programma?
Inoltre dici che con Vista non hai mai avuto problemi.. L'ho sempre detto io. Se con il SP1 la Microsoft avesse modificato la visualizzazione di memoria nel task manager (SOLO la visualizzazione, SENZA toccare una linea di codice per quanto riguarda il Superfetch) Vista avrebbe fatto il botto ![]()
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Quote:
![]()
![]() |
#6 |
|
nc
|
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
La gestione della ram da parte di Vista e 7 è differente da XP, leggi le faq nella sottosezione Trucchi e Consigli.
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:02.