|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Firmware corrotto NTD37L. Help
Salute a tutti ! Sono nuovo del forum e spero di aver postato nel punto e nel modo giusto. Il mio problema è questo. Per errore ho aggiornato il firmware del mio IAMM NTD37L con una versione in russo ! Ho cercato perciò di riaggiornare il tutto con la versione precedente (romfs-novatron-37L-10-4-1-1-125.pkg). Ora però non funziona. Ho seguito anche una proceduta per recuperare il firmware corrotto trovata su un altro forum ma non ha funzionato. Non ho so come fare. Ho contattato l’ assistenza del venditore che mi ha risposto di spedirlo al loro centro (in Spagna!!!) e lo farò solo se questa è l’ ultima spiaggia per recuperare il mio aggeggio. Per favore qualcuno può aiutarmi? Ringrazio in anticipo.Paolo (santandrea.paolo @ alice.it)
Ultima modifica di Santandrea.Paolo : 05-04-2009 alle 10:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Hai provato a vedere station-drivers.com ? li c'è la prcedura per il firmware recovery
Inoltre ho aggiornato anche il mio iamm ntd37-l alla versione 1.1.126 che come lingua di default è russo! però basta impostare la lingua english dal menù di configurazione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
grazie
grazie mille robcolder... ormai non ci speravo più nell' aiuto di qualcuno ... vado a sondare subito il consiglio e poi ti dico...
per il momento mille grazie ancora... stavo per spedire tutto il Spagna... Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
Niente...
Come non detto... ho provato tutte le possibilità che mi venivano date sul sito indicato ma niente da fare...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
ciao anke io ho acquistato qst lettore,mi da problemi con l audio e spesso si blocca,forse perchè ci metto film da 10 gb,che ne pensate??e poi x l aggiornamento del firmware come devo fare???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
Ciao. Grazie a un amico spagnolo, sono poi riuscito a sistemare il firmware. Mi ha anche indicato questo indirizzo per gli aggiornamenti. http://www.station-drivers.com/page/...on_36-67hd.htm. Spero di esserti stato utile. Saluti Paolo.
p.s.: non ho inserito file di oltre i 2 gb quindi non so dirti se possono essere le dimensioni a influenzare il funzionamento... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:26.