|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
[OPERA - FIREFOX - EXPLORER] Problema in comune con Myspace.com
Ci sono alcune pagine di myspace.com che mi fanno andare in freeze il pc (blocco totale assoluto, dove solo il tasto reset può risolvere qualcosa
![]() Ho notato che levando la spunta "load images automatically" dal menù Content di Firefox riesco ad entrare nei siti di myspace senza che mi si blocchi il pc, ovviamente le immagini non vengono visualizzate. Dunque ora vi pongo questa sfida ![]() p.s. con linux uso konqueror o iceweasel e non succede niente di tutto ciò per fortuna. ma con windows xp si ![]()
Mobo: MSI B550-A PRO Cpu: AMD Ryzen 5 3600 + DeepCool Gammaxx GT Ram: 16GB (2x8) G.Skill F4-3200C16D-16GIS Aegis Vga: RTX 3060Ti SSD: WD Blue SN550 500 GB NVMe HDD: WD Red 4TB(x2) + Green 1,5TB PSU: Seasonic PrimePlatinum 550w Case: DeepCool Matrexx 55 Mesh Monitor: AOC 24G2U/BK S.Audio: Focusrite Scarlett 2i4 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
uppettino?
![]()
Mobo: MSI B550-A PRO Cpu: AMD Ryzen 5 3600 + DeepCool Gammaxx GT Ram: 16GB (2x8) G.Skill F4-3200C16D-16GIS Aegis Vga: RTX 3060Ti SSD: WD Blue SN550 500 GB NVMe HDD: WD Red 4TB(x2) + Green 1,5TB PSU: Seasonic PrimePlatinum 550w Case: DeepCool Matrexx 55 Mesh Monitor: AOC 24G2U/BK S.Audio: Focusrite Scarlett 2i4 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
nessuno mi aiuta?
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
nessuno nessuno ?
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
ciao ho il tuo stesso problema.. ogni volta che apro una qualsiasi pagina di myspace.com si blocca l'intero sistema operativo (Win XP sp2) e sono costretto a resettare..
diversamente da te però posso navigare tranquillamente con I.E.7 senza alcun blocco.. è quindi un problema che mi si presenta solo con Firefox e con Chrome.. ho già postato questo mio problema altrove ma pare sia irrisolvibile.. qualche aiuto qui? ![]() ciao e grazie mirko
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Spostato visto che il problema è comune anche a browser di terze parti.
Provate ad aggiornare Flash e Java VM all'ultima versione, se non l'avete già fatto.
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
avevo già provato con i vari aggiornamenti.. Flash prevede pure una versione specifica per Firefox.. ma il problema rimane.. che posso controllare del s.o.? grazie mirko
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Se per blocco intendi dire che il sistema si appesantisce senza dare schermate blu o altri segnali particolari d'errore, ti conviene chiedere nel thread ufficiale su Firefox. E' sicuramente un problema specifico del browser con quelle pagine web e Windows non dovrebbe esserne la causa
![]()
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:36.