|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/s...ori_30397.html
Apple invia il secondo aggiornamento di mantenimento di Snow Leopard agli sviluppatori per la fase di beta testing Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
e sarebbe winzozz il buggato???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
agg. di OS qualnque esso sia ci sono sempre stati , non esiste un sistema che esce e rimane tale fino a fine vita. Che poi Windows abbia ben altri problemi legati a riegistro pesantezza, ecc. ecc. è un altro discorso. Ma si sa windows deve giare su tutto osx no, e va da dio dato che viene sviluppato ad hoc ed è UNIX
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Vabbè dai ragazzi il software perfetto non esiste sia che esso si chiami windows che osx che linux ecc ecc non cominciamo a flammare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
![]()
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Esatto, ma commenti come il primo sono la rampa di lancio per il flame. Provate i sistemi, fatevi qualche macchina virtuale lavorateci e poi giudicate dopo. Altrimenti tornate a giocarci con il PC che è la cosa che vi riesce meglio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Parole sante dwfgerw!! quotone mega galattico..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Questa mi mancava: lo accusi di flame (giustamente) e due frasi dopo flammi pure te. ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Torino
|
snow leopard io lo strovo veramente impeccabile in tutto...una bomba.
Che poi intervengano su eventuali bug è normale, è positivo, significa che viene testato in continuazione dagli sviluppatori e di conseguenza ogni nuovo aggiornamento è una garanzia di un miglior sistema. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2009
|
Quote:
quando c'e' un update su Windows si chiamano patch dei bug e tutti quelli della controparte ridono ...quando accade la stessa identica cosa su Osx Apple le chiama "_novita'_" e tutti gli user Osx esultano e' un mondo difficile |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
|
State veramente discutendo del fatto che vengano rilasciati aggiornamenti di un software?
E' uno scherzo, vero? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
mi riferivo a agli appleisti che definiscono ogni nuovo OS apple nato perfetto....appunto, nessun os nasce perfetto!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma perchè parlate sempre citando masse indefinibili? In tre hanno la febbre e voi dite che c'è un'epidemnia. Perchè? Basta con i luoghi comuni ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Torino
|
@curtis
Non ho mai detto nulla di simile, stai facendo flame. La differenza tra i due sistemi è che mac può concentrarsi su aggiornamenti precisi avendo una dotazione di hardware limitata (un innegabile vantaggio) Windows deve correre sempre dietro a accorgimenti legati alla stabilità del proprio sistema, cosa che accade anche con apple ma in un modo molto meno incisivo grazie al prima riga che ho scritto. Poi che windows abbia i suoi problemi con le "odiose" DLL è risaputo, ma sono convinto che entrambi i sistemi sono rivolti a utenze e ambienti professionali differenti. Io ho sempre posseduto sia mac che win ma per lavorare uso mac, non sono assolutamente un fanboy, do a cesare quel che è di cesare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() (Fibonacci ROTFL) Non hanno prezzo questi thread. Trovare il solito inutile commento flammoso addirittura nel primo post ti svolta la giornata ![]() Poi c'è pure chi ha il coraggio di rincarare la dose millantando che "sì ma quelli dicono questo", "e quando è Windows si dice quest'altro", usando la fallacy dello STRAW MAN con affermazioni di "masse informi" per giustificare le cavolate che si scrivono ![]() Pop-corn, coca cola e buona continuazione ![]() Ultima modifica di gianly1985 : 12-10-2009 alle 15:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Se ci sono parecchi bug da risolvere presumo sia a "causa" del fatto che l'os è stato riscritto in buona parte e non è un semplice upgrade o miglioramento del precedente OS X...poi non me ne intendo dal momento che non ho un mac e uso solo l'os di microsoft...
PC1: LG 34UC79G - Ryzen 5600@4,65ghz CO-30 - MasterLiquid 240 - 32GB 2400 Corsair@3000 - Gigabyte GA-AB350M Gaming 3 - RX 6700XT - NZXT S340 Elite PC2: FX6300 - AC Freezer 64 pro - Gigabyte 990XA-UD3 - Sapphire HD7850 2gb - 8gb DDR3 Corsair 1333 - - Antec Two Hundred PC3: AMD A10 7700k - 8gb DDR3 2400mhz - SanDisk Plus SSD 240gb - CoolerMaster NSE-200-KKN1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
![]() che poi era scontato sin dal titolo che finiva così ![]() ![]() certo sin dal primo messaggio è notevole ![]()
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2009
|
Quote:
ovvero: ogni aggiornamento di osx e' una novita , e' bello ecc per gli user osx , ogni update di Win che e' la stessa identica cosa di Osx lo si "deride" capisc'amme' stabilita' del sistema Win?? comprati una macchina non assemblata al centro commerciale da 400€ ma di marca finita e vedi che hai tutta la stabilita' che vuoi cosi' come fanno tutti quelli che lavorano sul globo semplice semplice ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
OSX unisce la stabilità e velocità del mondo UNIX alla semplicità di utilizzo di Windows, per quanto mi riguarda se fosse installabile (senza hack e casini vari) su tutti gli hardware penso che lo userei su tutti i pc che ho.
Ben vengano gli aggiornamenti, anche xchè a differenza di altri SO, gli aggiornamenti lo rendono più rapido, non il contrario :P Poi vabbè da quando snow leopard è riuscito a liberarmi 15 giga dopo l'update da leopard amo la apple sotto il profilo degli OS ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:31.