|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
assenza dischi ripristino
Ciao a tutti,ho acquistato da circa due mesi un portatile acer,e non ho mai fatto i dischi di ripristino...l altro giorno il pc ha avuto dei problemi,all avvio infatti mi dice che non trova il sistema operativo....A questo punto,come dovrei comportarmi?
SArebbe possibile installare una versione di vista e poi utilizzare il mio numero di serie presente sul fondo del pc?e nel caso,questa potrebbe essere scaricata dal sito microsoft? Grazie dell aiuto |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Ciao, dopo che hai acceso il pc, premi f10, dovrebbe partire il ripristino del sistema..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
|
|
![]() |
![]() |
#4 |
|
|
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
|
|
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
Ciao a tutti, e grazie per le risposte.purtroppo premendo ALT+F10 mi appare comunque una schermata di errore, e mi dice di inserire il cd di windows. Ma io da dove potrei scaricarlo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
ecco l errore che mi compare
windows failed to start. A recent hardware or software change might be the cause. To fix the problem 1 Insert your windows installation disc and restart your computer. 2 choose your language settings, and then click NEXT 3 click REAPAIR YOUR COMPUTER. If you do not have this disc, contact your system administrator or computer manufacturer for assistance. FILE : \Boot\BCD Status : 0xc000000f Info An error occurred while attempting to read the boot configuration data. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
|
scusate se insisto, ma sono veramente ad un punto morto.....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
Ciao, in rete vedi se riesci a trovare questo :Windows Vista Recovery Disc.
è una Iso gratuita che potrebbe funzionare, sono circa 120MB, Lo Masterizzi "crea cd di Boot o di Avvio" poi: 1 Insert your windows installation disc and restart your computer. 2 choose your language settings, and then click NEXT 3 click REAPAIR YOUR COMPUTER. 1 inserisci disco e riavvia il pc 2 scegli il linguaggio e avanti 3 ripristina il computer o system restore Ultima modifica di medj : 14-10-2009 alle 11:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:59.