|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
[HELP] PORTE EMULE
Salve a tutti! Oggi improvvisamente emule nn funziona più! Effettuando il test porte ottengo: Test di connessione TCP iniziato...
Il test della porta TCP é fallito! Il test della porta UDP non sarà eseguito! Non ho assolutamente modificato le impostazioni del router (Netgear DGNB2100) rispetto a ieri, giorno in cui emule funzionava correttamente! A causa di problemi alla linea però, ieri sera l'ufficio tecnico Telecom ha effettuato 1 reset da terminale della linea adsl(premetto che nn so di cosa si tratti)! Dopo questo reset ho controllato i parametri del router e non era cambiato nulla! Purtroppo non so cosa fare poichè il firewall consente l'utilizzo di emule e qualsiasi guida presente sulla rete indica ciò che già ho fatto correttamente e che fino a ieri mi permetteva l'utilizzo del programma! (Es. guida: http://www.emule.it/guida_emule/conf...ear_DG834G.asp) Vi ringrazio anticipatamente per l'aito! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Prova a cambiare le porte da emule... dalle impostazioni e poi modifica quelle che hai adesso e sostituiscile con quelle scelte da te!!!
Tanto non devi usare per forza le porte assegnate dal programma, puoi anche sceglierle da solo!
![]() |
#3 | |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:04.