|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Cassino (FR)
|
[RM+FR+CASSINO+sped] VENDO PORTATILE NOTEBOOK E-SYSTEM 3089IT INTEL CELERON M420 1,6
VENDO NOTEBOOK E-SYSTEM MODELLO 3089 IT CON CPU INTEL CELERON M420 1,6 GHz, 15,4 WIDESCREEN TFT XGA, RAM 1 Gb DDR2, SCHEDA VIDEO INTEL 943 G, HARD DISK 40 Gb SATA, MASTERIZZATORE LETTORE DVD-R RW, WIRELESS, 3 USB, TV OUT S-VIDEO, VGA OUT, 10/100 Mbit LAN, 56K MODEM, PORTA PCMCIA; IL PORTATILE VIENE VENDUTO SENZA LO SCHERMO PERCHè SI è ROTTO IN UNA CADUTA, COMUNQUE ATTACCANDOLO AD UN ALTRO SCHERMO è FUNZIONANTE; LO VENDO COL CD DRIVER E SPERANDO DI RITROVARE L'ALIMENTATORE CI INCLUDO ANCHE QUELLO!!! IL PREZZO è DI 100 EURO. PER LO SCAMBIO è POSSIBILE ZONA ROMA, CIAMPINO, FROSINONE, CASSINO.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Tropea - La Perla del Tirreno..
|
coda, mi interessa sapere che monitor monta (opaco o lucido) e magari se hai pure il modello meglio ancora..
limatina ci sta? ram 2x512? l'hd è sicuro sata? conosci per caso il modello di scheda madre (o cmq il chipset esatto)? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Cassino (FR)
|
ciao, il monitor vecchio ce l'ho ancora, l'ho anche trovato sulla baya, ce l'ha uno dell'inghilterra, tramite il codice del modello pare che sia lo stesso; la ram è un banco da 1gb, l'hd è sata, non conosco il modello della cheda madre se ti interessa ti faccio sapere; per la limatina, beh.... se devo limare, alla fine ci metto attaccato un monitor esterno , mouse , tastiera e me lo metto sulla scrivania è un ottimo muletto a tutti gli effetti!!! fammi sapere se ti interessa, ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Tropea - La Perla del Tirreno..
|
Quote:
poi se è possibile mi mandi il codice dello schermo in pvt? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:44.