|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2006
|
[VENDO - MESSINA] MSI Wind U100 nuovo
Salve a tutti. Causa inutilizzo (ormai il mio acer aspire 5920 mi segue ovunque) vendo il mio netbook MSI WIND U100. Comprende:
HDD 80 gb RAM : 2gb Schermo: 10'' BIOS: 1.09 (comprende overclock feature al 15%) Batteria 2200 MH (Durata approssimativa: 2 ore) OS: Windows 7 Ultimate. Il netbook e' come nuovo (L'ho usato pochissimo, ed essendo un maniaco della perfezione ha ancora la plastica sul coperchio per evitargli graffi), e lo vendo sui 320 € + spese spedizione, compreso di imballaggio, caricabatterie. Preferibilmente in Messina e Dintorni. ![]() Per informazioni potete contattarmi qui o via mail gilean1@gmail.com o msn gilean1@hotmail.it Ultima modifica di Gileantanis : 31-08-2009 alle 08:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2006
|
up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Pisa
|
ciao, non puoi mettere la mail sul topic ed il prezzo è ampiamente fuori regolamento
![]()
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: napoli
|
-- VENDO : ABBIGLIAMENTO UOMO E DONNA ORIGINALE E CARTELLINATO: FRANKIE MORELLO,EVISU,JOHN RICHMOND,VERSACE,CASTELBAJAC,REPLAY ED ALTRO --CERCO NET-NOTEBOOK DA 10-12 POLLICI....CONTATTATEMI!! ![]() ![]() ![]() - CONCLUSO ALLA PERFEZIONE CON:ziogambo,MARIOSHI,QUIRO,tury.....ED ALTRI |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Ciao,
Che tipo di batteria monta, quante celle? Garanzia? Prezzo riadattato? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bologna o Fabriano(AN)
|
Mi metto in coda!
Il prezzo è rivedibile?
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: CATANIA
|
ciao!
io sono di catania (forse puoi consegnare a mano?) però il prezzo mi sembra alto, in confronto al nuovo in vendita su internet. La configurazione mi sta bene, anche se 2giga di ram non mi servono (io uso linux, la ram mi basta ed avanza...) e sopratutto non mi serve seven....... (su un netbook non capisco a cosa serve un OS microsoft... ubuntu netbook remix va benissimo..) in ogni caso, se rivedi il prezzo mi metto in coda |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:02.