|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Problemi con gamepad e visuale, su "GTA IV"
Salve a tutti. Ho acquistato il gioco "GTA4" e ho 2 problemi:
1) Ho un gamepad TRUST "Dual Stick Gamepad GM‑1520": benche sia PERFETTAMENTE CONFIGURATO E FUNSIONANTE SU WINDOWS XP, non funziona nel gioco. Non ho visto, nelle opzioni, indicazioni sulla configurazione del gameped (test, assegnazione tasti, scelta del controller..). Come posso farlo riconoscee dal gioco? E magari assegnare io le azioni ai pulsanti? 2)La vista non rimane "agganciata" al personaggio.. Voglio dire: se sei alle spalle del personaggio e lui cambia direzione, la visuale non cambia seguendo il personaggio (non si rimane sempre alle sue spalle comunque si muova) ma lo vedi girare: prima sei alle sue spalle..poi lo vedi frontale..ecc Se sei alla guida di un auto, per es. , quando curvi non vedi più dove stai andando e per me è impossibile guidare: come si puo avere una visuale del personaggio sempre rivolta in avanti, guardando cio che ha di fronte lui? Grazie mille a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Altrove
|
C'è la discussione ufficiale.
Cmq per far riconoscere il pad aggiorna il gioco con le ultime patch, nella prima versione del gioco era supportato solo quello della 360. Per quanto riguarda la visuale a piedi la telecamera si sposta solo nella "direzione di marcia", nel senso che se ti dirigi in un punto la telecamera punta li, ma se ti giri su te stesso rimane ferma. Per la guida invece in effetti la telecamera è un po lenta a girare, non so se ci sono migliorie da fare, io ormai sono abituato a girarla con la levetta destra.
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Ok, grazie mille per l'aiuto!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:16.