|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Genova
|
[GENOVA + SPED] Scheda BFG Ageia PhysX
Come da titolo vendo vendo una scheda BFG Ageia PhysX.
Completa di tutto scatola, manuali, cavi, ecc. in perfette condizioni. Questa sera o al massimo domani controllo lo scontrino (è in garage) ma credo che sia ancora in garanzia (acquistata dal draghetto). La scheda è quella con il led blu che sia accende in automatico quando si attiva la scheda. link al sito ufficiale http://www.bfgtech.com/physx/bfgphysx.html Prezzo non trattabile e con spese di spedizione INCLUSE EURO 60 Giusto per far capire cosa fa una ppu chi vuol vedere gli effetti grafici elaborati con le librerie physx o ha una o + schede video nvidia recenti ed attiva il supporto, o si compra una PPU. Questo vale per tutte le altre marche ATI inclusa. E non sto parlando di vedere male un effetto sto dicendo di NON VEDERLO affatto. Esempio è ultimo BATMAN in uscita guardate il video e capite (per chi non ha le idee chiare) http://www.youtube.com/watch?v=vINH6Z9kqgI&hl=it Per foto della scheda mandatemi un pm che da domani ve le posso mandare (oggi arrivo a casa troppo tardi). Regole (poche): ![]() Precedenza al pagamento alla mano. Code brevi. Spedisco solo dopo aver ricevuto il pagamento. Non proponetemi scambi perchè non mi serve nulla. Vendo per ridurre il case e passare a mini pc. Ciao. p.s. sono disponibile per qualsiasi chiarimento e possibilmente evitare di inserire post inutili. ![]() HO CONTROLLATO LO SCONTRINO LA GARANZIA è APPENA SCADUTA (AGOSTO 2009) Queste sono le reali foto della scheda in vendita ![]() ![]() Ultima modifica di Ivo67 : 22-09-2009 alle 18:45. Motivo: prezzo aggiornato |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Uppino
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
in valutazione..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Up.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
upppino della nuova settimana
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
up
![]() spedizione inclusa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Coda. Calcolando però che una semplice 9500GT a 30€ fa la stessa cosa, se non meglio (senza considerare che quest'ultima è una scheda video a tutti gli effetti.. memoria, + monitor, ecc), considerando che è scaduta la garanzia, la mia offerta è di 37€, max 43€ s.s. incluse, se consideri troppo poco, non c'è problema, ci si mette d'accordo o lascio.
![]() Ah, dimenticavo, se hai tempo e disponibilità, mi mandi il ptv con le foto, grazie! ![]() Ultima modifica di Robermix : 19-09-2009 alle 13:45. Motivo: Richiesta foto reali |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Brindisi
|
la scheda è PCI o PCI-EX ?
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Avezzano (AQ)
|
ciao, mi metto in coda a 45ss incluse, l'ultima vendita di un componente uguale QUI (CLICCA) è stata a quel prezzo. Calcolando anche che è senza garanzia. se ti va bene fa sapere in PM, eventualmente sono pronto a concludere.
My Config: Intel 950 @ 4,2ghz + HK 3.0 // Asus Sabertooth X58 // 3x2gb G.Skill Trident 1600 CL6 // Corsair HX1000W // Creative X-Fi Titanium Pci-Ex // MSI 460 Hawk // 1) SSD Crucial M4 128GB + 1) WD Green 2TB // LG GGC-H20L Bluray Combo // Viewsonic VX2435wm // MS Windows 7 Ultimate 64bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Avezzano (AQ)
|
lascio
My Config: Intel 950 @ 4,2ghz + HK 3.0 // Asus Sabertooth X58 // 3x2gb G.Skill Trident 1600 CL6 // Corsair HX1000W // Creative X-Fi Titanium Pci-Ex // MSI 460 Hawk // 1) SSD Crucial M4 128GB + 1) WD Green 2TB // LG GGC-H20L Bluray Combo // Viewsonic VX2435wm // MS Windows 7 Ultimate 64bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Scusate per l'assenza. Con il "cerca" fuori uso non potevo sfogliare pagine e pagine di forum per ritrovare il t3d.
dunque andiamo con ordine: @ Robermix questa sera faccio le foto e te le mando. Il discorso che fai va bene se hai due vga nvidia, ma cade se hai una ati; in questo caso farebbero a schiaffi e neanche poco. Comunque se hai una vga nvidia attuale (da 260 in su) aggiungere l'ageia è solo un consumo di corrente inutile. @ Spily esiste solo in pci che io sappia non è mai stata commercializzata in pcx. Per ultimo il prezzo è quello e non si schioda. Piuttosto la tengo nella scatola ![]() ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
UP
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: limbiate
|
ciao,coda per 45ss incluse,la trovo nuova sui 56€ pci e 65€ pci-ex
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
passami i link di dove la vendono (e che sia disponibile
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
uppino del giorno.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:56.