|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Doppia connessione internet
Ciao,
ho configurato su Win XP due connessioni internet: LAN tramite ethernet e tramite modem cellulare via bluetooth. Secondo voi è possibile permettere la connessione simultanea di Outllok sulla LAN ed Outlook Express sulla connessione via modem ? Grazie, ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
Devi impostare una route statica che imponga il passaggio sulla connessione via modem se la destinazione è il server che utilizza Outlook Express.
![]() |
![]() |
#3 | |
Junior Member
|
Quote:
ma posso impostare solo l'interfaccia senza specificare il GW visto che con la connessione remota quest'ultimo risulta essere dinamico ? Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
devi fare una cosa del genere
route add -p ip_del_server mask 255.255.255.255 if identificativo dell' interfaccia(che trovi con il comando route print) Ultima modifica di nuovoUtente86 : 01-10-2009 alle 15:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
ti ho modificato sul il comando esatto!
In realtà non so se windows come interfaccia pretende forzatamentel' identificativo o accetti anche l' ip (facendo lookup da solo), che in ogni caso non ti conviene ad utilizzare in quanto dinamico sulla connessione wan. Ultima modifica di nuovoUtente86 : 01-10-2009 alle 15:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:40.