|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
WLM2009 non vede tutti i contatti online e si disconnette subito
Salve,
una mia amica ha il seguente problema: ha Windows Vista, con installato Windows Live Messenger 2009 (ultimissima versione). Da qualche giorno, per ignoti motivi, quando si connette, vede correttamente la lista degli utenti che ha all'interno dell'account; solo che quelli connessi, non li vede tutti. Per dirvi, si vedon 6-8 contatti connessi, quando in realtà ce ne sarebbero 30. Ho provato a sistemar la cosa disinstallando, facendo pulizie registri, eccetera, ma nulla, il problema persiste. Da considerare che è un problema che avviene solo sul suo Notebook, in quanto sul mio visualizza tutti i contatti online correttamente col suo account. Da cosa dipende? ![]() Dimenticavo: dopo qualche minuto, si disconnette e si riconnette. E così via. Ultima modifica di Federcio2 : 28-09-2009 alle 14:07. |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Firenze
|
per quanto reiguarda il problema della disconnessione, è capitato anche a me, lo risolve quasi sicuramente facendo così:
APrire il prompt dei comandi come amministratore scrivere questo: netsh int tcp set global autotuninglevel=disabled premere invio e quando da operazione completata, riavviare il pc.
#3 |
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Ok.
![]() Qualcun'altro che mi sa rispondere per l'altro problema? ![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Utilizza il thread Windows Live Suite 2009 [Thread Ufficiale] dopo aver letto le faq dello stesso
![]()
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:29.