|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
da Telecom a Fastweb -INCREDIBILE
lLa mia situazione è assurda, sono passato da 2 anni da telecom a Fastweb e da due anni la mia connessione non passa i 2 mb....
Ho contattato Fastweb per chiedere informazioni e loro dicono che la banda a disposizione adsl Wholesale è di 2mb quindi tutto ok!!! Peccato che mio cugino, che abita a 5 metri da casa mia va con fastweb a 6 mb. Oggi ho ricontattato l'operatore fastweb e un ragazzo molto gentile ha controllato la mia connessione e confrontata con quella di mio cugino. Mi ha spiegato che le due linee di connessione sono fatte con due "filtri" o "connettori" ...quancosa del genere... che consentono a lui 6 mb a me solo 2... ma è possibile??? Soluzione per lui non ce n'è e mi metteva in contatto con un'ufficio commerciale per farmi fare qualche offerta speciale..... ASSURDO!! avete mai sentito una cosa simile?? ciao |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Quote:
ricordo appunto che mi convinse lui 6 anni fa a mettere fastweb a 2mb. dopo un paio d'anni, io passavo a 6mega, e lui, sul mio stesso piano, attaccato al mio appartamento, rimaneva ai 2mb. Beh... cambiò casa 2 anni fa, rimanendo sempre a 2. non ci fu mai nulla da fare... le scuse o le cause che dir si voglia erano varie.. saluti |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Roma
|
Quote:
Allora perchè non apri una nuova linea ADSL da tuo cugino a tuo nome e poi prolunghi tutto vio wireless o cavo nella tua ubicazione? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:55.