|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
[DotNetNuke]Informazioni
Buonasera a tutti
Volevo sperimentare un pò l'accoppiata dotnetnuke e visual studio 2005. Dato che sono alle prime armi con qualcosa che riguarda il web, non avendo molto tempo da investire in formazione di tipo più profonda e professionale, avevo pensato di partire quindi da qui. Il problema di fondo però è....: Non ho capito una mazza di quello che mi serve Sarà la stanchezza, sarà che forse forse inconsciamente penso sia una cosa stupida, ma sul sito ufficiale non ho capito granchè . Qualche anima più sveglia che mi aiuta? Grazie mille. RaouL.
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)
|
Mi unisco alla richiesta di Raoul. Tutto il materiale che ho trovato su internet è abbastanza inconcludente perchè non si va mai al nocciolo della questione. Non c'è una spiegazione chiara su come integrare DNN in Visual Studio e su come andare a scrivere codice nelle pagine create. Inoltre trovare skins gratis è un'impresa titanica, quando invece per un CMS ben diffuso se ne dovrebbero trovare a iosa. Qualcuno che se ne intende può darci una mano? o è meglio passare a Joomla?
Portatore Sano di Febbra "Dottore chiami un dottore!!!" "Alla fine muore, oppure è tutto un sogno" - Inderogabile Legge di Stemper sul cinema "LADRI!" - Titolo in prima pagina del Corriere dello Sport dopo Italia - Corea del Sud - My Blog |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:53.