|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Parma
|
App compatibili con Mac OS X 10.6 Snow Leopard
Da quando è uscito su ADC sto usando la build 10A432 di Snow Leopard. Ora che pare ufficiale che sia la versione GM faccio una lista con le App che ho potuto provare e che funzionano senza problemi e metto anche in lista quelle che vanno. Le prove le ho fatte sia su un Mac Pro Nehalem che su un MacBook Pro 15 Unibody (Mid 09):
WORKS: - iLife 09 (iPhoto, iMovie ecc ecc) iPhoto mi sembra nettamente più veloce. Aggiornati tutti tramite aggiornamento software. - iWork 09 (Keynote, Numbers, Pages) Aggiornati tutti tramite aggiornamento software. - Mail (funziona perfettamente con Exchange 2007. Si autoconfigura in 10 secondi e va che è una meraviglia. Molto più di Entourage 2008) - World of Warcraft (Patch 3.2) - SuperDocker (3.0.3) Settato Safari per aprire sempre pannelli nella stessa finestra - Flip4Mac (v. 2.2.3) tramite Quicktime. Da segnalare che nel pannello viene specificato 32 bit. - Perian 1.1.4 - Skype (v. 2.8.0.659) - Candybar (3.1.2) NOT WORKS: - iStat Menus (App per la barra). Il widget invece funziona; lento ma va. DA NOTARE: - Installazione davvero rapida e non chiede più di verificare il DVD prima di procedere. Anche per questo si risparmia tempo. Circa 20-30 minuti per farla in base al sistema. - Accensione e spegnimento molto piu veloci ma soprattutto ripresa dallo STOP fulmineo. - Copia dei file molto più veloce sia piccoli che grandi files. - Windows 7 va che è una meraviglia via BootCamp. Finita l'installazione ho inserito DVD di SL e tutti i drivers sono andati su (v 3.0) senza problemi su Windows 7 Ultimate a 64 bit. Neanche un errore e sistema perfettamente funzionante. Immagino anche su Vista e XP ma non ho provato. Chiunque abbia provato o stia provando posti i suoi feedback
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Mi chiamo Edo
|
Buona iniziativa anche se cercherò di resistere ad aggiornare subito, sono curioso di vedere i problemi di compatibilità con i vari programmi prima di comprare snow..........
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Firenze
|
La suite CS4 è stata annunciata come compatibile dalla stessa Adobe
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
A me basta sapere se Adium funziona a dovere su SL...
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
grazie non vedo l'ora che sia venerdi ore 9 :P
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
|
Guardate questo sito : http://snowleopard.wikidot.com/
E' un elenco ( sempre in aggiornamento ) delle applicazioni funzionanti su Snow Leopard |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
|
iStat menus no
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Avete per caso provato la CS3 ?
EDIT: La CS3 funziona (secondo il sito sopra) ma.... PARALLELS 3 non funziona !?!!! Ma caz..., è da un po' che ho abbandonato VMWare 2 (che funziona però) per Parallels 3, possibile che non vada!?! Adesso vado sul sito di supporto a vedere se aggiorneranno... anche se io ho la versione localizzata in ITA e di solito passano secoli perchè la aggiornino...
Ultima modifica di lucco78 : 26-08-2009 alle 10:47. |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Lecco
|
Quote:
Amule (2.2.4): funziona. Utorrent (0.9.1.2): funziona. 1Password (2.9.27): bisogna scaricare 1Password 3, cosa che non ho ancora fatto dato che bisogna registrarsi al sito e non ho voglia : ) CleanApp (3.1.5): funziona. Vuze (4.2): Mi ha dato problemi nell'aggiungere file .torrent al programma, in sostanza non riuscivo a scaricare. Queste sono le applicazioni che ho provato con la build GM (la 10A432 se non sbaglio).
Trattative concluse positivamente: WarSide - bulo - Terroncello86 - blindzoom - Sinclair63 - jack546 - pisoloflash - scandalf - Leland Gaunt - gigio90 - Atch0 - zerbo - Horizont - unkpowa - pintur - M@X27 - Lord_Crassus - MHALO2 - cristianobon70 - fpe - mulo2 - ShinAkuma - serious.max - Darker - otaku1975 - matteoco - giorgioprimo e tanti altri |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
thunderbird funziona?
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Rimini
|
Quote:
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
AGGIORNAMENTO PER CHI USA IN RETE WINDOWS ACTIVE DIRECTORY:
- Microsoft Messenger - Microsoft Remote Desktop Connection (2.0.1) funzionante - Microsoft Office 2008 con SP2 e agg. 12.0.1 e servizi Web Entourage funzionanti (anche se Entourage non va benissimo con i nuovi web services anche da Leopard) Dopo provo CS4.
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Città: Trento
|
funzionano senza problemi:
lightroom 2 photoshop cs4 illustrator cs4 fireworks cs4 dreamweaver cs4 TuneUP Aperture 2 Comic Life 1.5 VLC Vuze scarica anche se ogni tanto crea qualche problemino e restituisce errori |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Crossover NON FUNZIONA sul macbook con gma X3100, credo sia colpa dei nuovi driver video
si "chiude inaspettatamente" |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
qualcuno ha forse provato se funziona anche Photoshop elements 6?
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ora controllo |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Firenze
|
transmission?
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Più tardi provo ad installarlo e ti dico!
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Partire parte, ma sono dietro super proxy aziendale che non mi fa scaricare!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:19.