|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Blocchi temporanei continui - Windows Vista
Salve. Colgo l'occasione per salutare tutta la community di hw upgrade.
Ho un problema veramente scocciante che mi si è presentato dopo l'installazione del service pack 2. In pratica, quando sono aperti due o tre programmi insieme dopo 20 secondi si blocca tutto, ovvero i programmi non rispondono e la cpu arriva al 100%. Dopo 40 secondi, più o meno, riparte tutto e così per altri 20 secondi. La CPU è un AMD Athlon X2 2.10 GHz, e il carico di lavoro dei programmi in esecuzione dovrebbe essere sopportabilissimo! Si blocca anche Mozilla Firefox ed esplora risorse insieme! L'idea era quella di disinstallare il sp2, però non vorrei perdermi tutti quegli aggiornamenti. Qualcuno ha qualche idea, gli è successa una cosa simile? Ah il sistema operativo è a 32 bit. Grazie a tutti in anticipo =] (e spero di non avero sbagliato sezione.) EDIT: Adesso non sembra succedere più, però noto che la CPU lavora da 40 a 80 % anche in situazione di riposo. Da che cosa potrebbe dipendere?
Ultima modifica di Whisperer : 26-09-2009 alle 17:33. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
C'è un'apposita sezione per Vista, valuta sempre con attenzione la sezione del forum in cui postare le tue richieste in modo da ottenere più facilmente una risposta
![]() Esegui una scansione del sistema con HijackThis e controlla il log QUI, in modo da escludere eventuali infezioni o la presenza di processi che potrebbero appesantire il sistema. Se qualche risultato non ti è chiaro, apri una discussione nella sezione su Vista/7 e posta il log di Hijackthis inserendo il testo in questo codice: [code]TESTO[/code]
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:35.