|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
|
problema driver usb2.0 mfp (hi-speed) su Vista Ultimate 64 bit
Ciao ho formattato il PC passando da Vista 32 bit a 64. Ho un problema con l'installazione della multifunzione della Epson DX4850 ovvero Windows non trova il driver per la USB2.0 e quindi la stampante mi viene impostata sulla porta LPT1 e non riesco a stampare. Ho fatto una googlata ma non ho trovato una soluzione.
Help!!! p.s. Per questa multifunzione esistono di driver specifici per Vista a 64 bit infatti stampante e scanner risultano installati, mi compaiono nelle rispettive sezione del Pannello di Controllo, il problema è la porta USB (almeno credo) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Ciao.
Hai provato a collegare una chiavetta USB o altri dispositivi a quella porta?
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Si e non funziona
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
In pannello di controllo-gestione dispositivi hai qualche errore visualizzato?
Hai fatto un aggiornamento driver tramite windows update e successivamente in gestione dispositivi? Hai provato a fare add hardware legacy? (non so in italiano come sia tradotto, scusa ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ciao, ho risolto. Intanto che aspettavo il vostro aiuto ho continuato a cercare poichè necessito di usare la stampante. La soluzione che mi ha permesso di risolvere il problema è quella di "grandefabbro" postata sul forum di "vistaheads.com" e che consiste nell'andare nella proprietà della periferica, optare per la reinstallazione del driver tramite procedura manuale indicando come percorso "c:\windows\system32".
Grazie mille a lui per la soluzione e a voi per l'interessamento. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:46.