|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Requisiti resident evil 5
Ciao a tutti raga!!!! so che è una domanda piuttosto stupida, ma mi chiedevo se aveste idea di quali sono i requisiti per far girare un ipotetico resident evil 5 per pc..avevo pensato ad una skeda video da 512 dedicati (PCI ovviamente) con un paio di giga di ram e un processore da 2.88 ghz..che ne dite? e soprattutto girerà cn un dirext x 9 o 10? grazieee!!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
non si sa niente di RE5,comunque visto l'andamento dei requisiti dei giochi odierni credo proprio che non bastano
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: milano
|
Quote:
CPU: Intel Core Duo E6850 3Ghz - MOTHERBOARD: XFX Nforce 650i ultra - VIDEO: XFX Geforce 8800 GTS 320mb XT Edition @ 600/1900 - RAM: 4GB DDR2 800mhz - HD: 2 x MAXTOR 250GB SATAII (RAID0) - AUDIO: Creative Sound Blaster Audigy 2 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Milano
|
sisi metti una 3450 che ha 1 gb di ram!!!!!!!!!!!!
![]() ![]() ![]() comunque come non quotare tandrea e il brucelee92. ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Il motore grafico è lo stesso di Devil May Cry 4, quindi non mi aspetto che sia particolarmente pesante. Prova a scaricare la demo per farti un'idea e considera che RE5 probabilmente sarà un poco più pesante.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
comunquen resident evl 5 è stato ufficilamente onfermato per pc: basta vedere il listino aggiornato di capcom.
Ottima notizia |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
|
basterà un dual core (anche cagoso) più 2gb ram ed una 3850 o 9600GSO...
|
![]() |
![]() |
#8 | |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Città: Buguggiate(VA)
|
Continuerai a non sapere!
![]() La scuola non ti insegna niente, se vuoi imparare qualcosa, ogni tanto guardati i titoli degli articoli qui su Hardware Upgrade o simili. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Avellino
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Resident Evil PC Errore irreversibile
Ciao ragazzi, da poco ho installato Resident Evil 5,ma quando inizio la partita
mi compare questo msg di errore "D3DERR driverinternalerror" errore fatale!! Il sistema operativo è completamente aggiornato anche con le ultime versioni delle direct x e compresi i driver della scheda video Vi elenco qui la mia configurazione,è probabile che devo ricorrere ad un aggiornamento se voglio ancora divertirmi,cmq...ecco a voi.... INTEL PENTIUM 4 3 GHZ con xp service pack 3 Asus P4PEX 1.5 di ram kingston hard disk da 160 gb Scheda video ati radeon x1650 pro con 256 mb di ram Scheda audio Soun Blaster Audigy 2 attendo una cortese risposta |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Città: Orientato al futuro!
|
Quote:
Se quella ati è agp il bench non ti funzionerà mai. Nella versione finale non sò se cambieranno qualcosa ma tale bench non digerisce le schede agp di ati.
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
Città: Buguggiate(VA)
|
Ma c'è una discussione in prima pagina, dovevi per forza recuperarne una di un anno fa?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:14.