|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Tropea - La Perla del Tirreno..
|
(ME + Sped.) VENDO COMPONENTI DI OGNI TIPO, IN AGGIORNAMENTO!
Salve a tutti,
Finalmente mi sono deciso ad aprire questo thread, ho diversa roba nuova e non che dovrei vendere, ma non avendo il tempo di organizzare tutto ho rimandato fin'ora. Adesso mi sono reso conto che se non le metto in vendita subito, seppur disordinatamente, non lo faccio più! ![]() Allora, vediamo di fare una specie di lista, la aggiornerò man mano che il thread va avanti, se dimentico qualcosa chiedete, e vi sarà risposto... ![]() PROCESSORI: - Intel Celeron 2GHz socket 478 9 euro - Sempron 3000 socket 939 14 euro - Athlon 3000 socket 754 (difficile da trovare) 20 euro - Athlon 2000XP socket 462 11 euro SPEDITO A GIACCO - Athlon 1800XP socket 462 9 euro SPEDITO A GIACCO VENTOLE E DISSIPATORI: - Thermaltake Super Orb Socket 462 nuovo (scatola rovinata) 5 euro - Primotek socket 462 nuovo 4 euro - Cooler Master socket 478 nuovo 4 euro - stock 478 semirotto (se montato a dovere funziona normalmente) 1 euro - stock 775 3,50 euro Ventola "Power Cooler LED" 8cm (4 colori), in alluminio, abbastanza silenziosa, solo testata e riposta nella scatola (ne ho montate due uguali ma verdi nel case). Pagata 8 euro, la vendo a 4,50 euro Ventola "UFO Fan LED" esterna (si monta fuori dal case, molto carina, 4 led rossi), provata e riposta nella scatola. Pagata 10 euro, la vendo a 5 euro http://axelia-shop.it/ecomm/product.php?IdProdotto=259 RAM: - 256MB DDR266 5 euro VARIE: Pendrive 1GB Kingston sigillata (è da 1gb ma di fascia alta, resistente all'acqua, 24MB in lettura, 10MB in scrittura) 5 euro http://www.gadgetblog.it/post/2631/c...re-di-kingston "CRUZER MICRO MP3 COMPANION". Lettore mp3 per pendrive cruzer micro (inclusa una da 512MB con 2 cover intercambiabili), simpatica diavoleria. Sono entrambi nuovi sigillati, incluse le batterie dell'energizer e le cuffie. 8 euro In pratica questo qui: http://www.asha-es.com/sandiskreprod...acturers_id=34 - 2x Card Reader All in 1 "Himax" (23 tipi diversi). Nuovi in scatola, completi di cd, cavo e custodia in finta pelle 7 euro http://www.flowen.it/himax/Detail.as...sub_id_parent= - Monitor 19" CRT 20 euro solo scambio a mano (appena posso posto i dettagli) Precedenze al blocco, a piccoli blocchi (3/4 pezzi) e a mano. NO SPAM! Non esitate a fare domande. Ultima modifica di maxb81 : 02-07-2009 alle 21:53. Motivo: Inclusa spedizione notebook |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
inserite ram e primo UP!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Crevoladossola (VB)
|
Ciao scusa le ram sono tutte ddr o ddr2?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
A me servirebbero delle ddr affidabili e pienamente compatibili con una scheda madre Asus P4S8X.
Sono di Cosenza, nel caso posso venire a prenderle fino a Pizzo se per te va bene...fammi sapere ![]() Ultima modifica di Maverickcs76 : 26-04-2009 alle 14:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Di Castellamonte-To....ma con il Salento nel cuore!
|
Ciao Massimo,la msi p31 è completa di tutto? insieme all'hd 120gb sata,quanto mi fai spediz.inclusa?
![]() |
#6 | ||
Senior Member
|
Ciao, le ram sono tutte DDR...
![]() fammi sapere se interessato Quote:
Cmq la spedizione dovrebbe costare poco.. Quote:
Tra stasera e domani conto di testare entrambe le schede giusto per essere sicuri che sia tutto ok, ma essendo nuove di pacco, non vedo dove possa essere il problema... ![]() Ti mando pvt comunque... |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Crevoladossola (VB)
|
grazie delle info, purtroppo il mio amico mi ha appena detto che non gli servono più.
Grazie ancora e buona vendita |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Padova
|
MSI 945GCM5-F V2 socket 775 (nuova nella sua scatola, con tutto il bundle) 30 euro
MSI P31 NEO socket 775 (nuova, con tutto il suo bundle, ma in un'altra scatola) 35 euro coda x queste, con pvt |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Intanto ho abbassato i prezzi di tutti i processori (in pratica ho levato il costo della spedizione in raccomandata), ora dovrebbero essere più appetibili....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: friuli
|
-MSI 945GCM5-F V2 socket 775 (nuova nella sua scatola, con tutto il bundle) 30 euro
-MSI P31 NEO socket 775 (nuova, con tutto il suo bundle, ma in un'altra scatola) 35 euro -Maxtor 120GB 7200rpm SATA 20 euro coda x questi |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ultima modifica di Maverickcs76 : 26-04-2009 alle 23:30. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Di Castellamonte-To....ma con il Salento nel cuore!
|
Max,come detto in pvt,a me sevono subito,ma se non puoi spedire al max domani mattina,vai pure avanti,se no perdiamo solo tempo,sia tu che io!ciao
![]() |
#14 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Ps. come dicevo all'utente oldfield ho controllato ieri e mi sono accorto di non avere il disco qui con me, quindi non è disponibile subito.. Guarda: le ram sono tutte diverse, quindi non ti posso garantire la piena compatibilità insieme, dipende tutto dal chipset, se è schizzinoso potresti avere problemi di compatibilità. Da sole funzionano alla perfezione, insieme non saprei (io le ho montate senza problemi in coppia su una biostar, ma non ricordo il chipset...). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Fammi sapere quanto mi fai il tutto comprensivo di spedizione RACCOMANDATA. Mi raccomando all'imballaggio, altrimenti mi arriva una frittata con questi delle Poste ![]() ![]() Se preferisci puoi scrivermi anche in privato e concludiamo. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Innanzitutto le ram da 512 non sono 3, ma solo 2. Manca la ram DDR333 (che non so che fine abbia fatto, ma non la trovo..). Secondo, le due ram che restano sono entrambe low density, non ho una high density, boh, avrò fatto confusione... Metto direttamente nel primo post i dettagli delle ram ok? e poi mi dici tu cosa vuoi fare... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Padova
|
se lele74 vuole le schede al tuo prezzo nessun problema passa avanti, casomai contattami se lascia.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
512MB DDR400 Kingston 10 euro 512MB DDR400 Elixir 10 euro. Sperando di avere compatibilità con la mia scheda madre. Per me puoi spedire anche adesso, in raccomandata e buon imballo. ![]() Fammi sapere come pagarti ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:20.