|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Napoli
|
[NA+Sped] Notebook Asus F3E T7300 ram 2Gb HD sata 160Gb 12 mesi di garanzia
Notebook Asus F3E T7300 ram 2Gb HD sata 160Gb 12 mesi di garanzia
in perfetto stato e perfettamente funzionante con scontrino di 12 mesi di garanzia residua prezzo 450€-->430,00------>>>380,00 ultimo prezzo!! Ultimo prezzo 400 € scatolo, scontrino, cd ripristino e borsa!!! ![]() Tecnologia piattaforma Intel Centrino Duo Tipo di sistema Notebook Dispositivi incorporati Altoparlanti stereo, antenna wireless LAN, antenna Bluetooth Processore Intel Core 2 Duo T7300 / 2 GHz ( Dual-Core ) FSB800 Memoria cache 2 MB - L2 RAM 2 GB (installati) / 4 GB (max) - DDR2 SDRAM - 667 MHz ( 2 x 1 GB ) Lettore di schede 8 in 1 Disco rigido 160 GB - Serial ATA-150 - 5400 rpm Memorizzazione ottica DVD±RW (+R due livelli) / DVD-RAM Schermo 15.4" TFT 1280 x 800 ( WXGA ) Controller grafico Intel GMA X3100 Uscita audio Scheda audio Telecom Fax / modem - MDC - 56 Kbps Networking Scheda di rete - Ethernet, Fast Ethernet, Gigabit Ethernet, IEEE 802.11b, IEEE 802.11a, IEEE 802.11g, Bluetooth 2.0 EDR Wireless NIC Intel PRO/Wireless 3945ABG Telecamera Notebook Integrata - 1,3 Megapixel Dispositivo di input Tastiera, touchpad Alimentazione 120/230 V c.a. ( 50/60 Hz ) Batteria Ioni di litio Sistema operativo Microsoft Windows Vista Home Premium Garanzia del produttore 2 anni di garanzia ![]() In vendita anche altrove Posso spedire con sda Assicurato 15 € Precedenza al mio prezzo Accetto paypal postepay bonifico e contrassegno
Moltissime Trattative positive solo una degna di restare nella mia firma {Geraci Carlo Truffatore} ![]() Ultima modifica di cubeciro : 04-08-2009 alle 13:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up trattabile
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
trattabile
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
|
prezzo ritoccato....solo 400 €!!!
![]() |
#8 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2006
|
ciao,memoria dedicata scheda video? grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ciao, si certo, fino a 128Mb dedicati, se occorre altra memoria video il chipset la preleva dalla memoria del sistema fino a 384Mb.
posso considerarti in coda?
![]() |
#10 |
Utente sospeso
|
ma la scheda video si chiama x3100 e ha 128mb di ram dedicata ,sei sicuro?
mi dici la sigla completa del modello? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
dal sito intel:
dynamic video memory of 384 MB for enabling an enhanced consumer gaming and video experience. Graphics and Video Features Intel® Graphics Media Accelerator 3000 supports Shader Model 2.0, 256 MB of video memory, and dual independent display through ADD2 and MEC cards. These chipset capabilities and features allow for enhanced productivity with unsurpassed quality and stability for corporate usages. The Intel® Graphics Media Accelerator 3000 is optimized for Windows Vista* Aero experience and is capable of supporting the Microsoft Windows Vista sicuramente non è ai livelli da una 9600gt o di un ati HD38xx pero ha un chipset dedicato, non prende risorse dalla memoria ram del sistema se non si superano i 256mb richiesti, per questo si dice memoria dinamica fino a 384 mega, cioè se servisse puo usare una piccola quantità di ram del sistema per arrivare a 384.
![]() |
#12 |
Utente sospeso
|
ok,ma programmi tipo everest cosa dicono? a che scheda video nvidia o ati e' comparabile?
mi dici la sigla completa del modello del note? Ultima modifica di Taso : 26-07-2009 alle 21:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
la X3100 viene paragonata all'ati HD2300-HD2400 e un po meno della 8400gs.
ci sono utenti anche di questo forum che con la X3100 riesco a giocare a Call of Duty 2 e Need For Speed Carbon ai massimi dettagli. Se ti serve per programmi di grafica è ottima, per i giochi di ultima generazione forse un po meno. Everesti ti indica il tipi di chipset e la memoria. In ogni caso ti assicuro che è un ottimo portatile per tutte le occorrenze, lo vendo solo perche mi serve un 10" da viaggio. la sigla esatta è quella del titolo, ASUS F3e, ti posto il link dal sito asus http://www.asus.com/product.aspx?P_ID=1J5Nw8Z7jlXDlWqZ e questo è un link in cui è inserito il prezzo medio di vendita sul web del nuovo http://www.trovacomputer.it/componen...13C3CACM07.htm
Moltissime Trattative positive solo una degna di restare nella mia firma {Geraci Carlo Truffatore} ![]() Ultima modifica di cubeciro : 27-07-2009 alle 00:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Utente sospeso
|
ciao,la sigla nn e' solo F3E..ma e' piu lunga,la vedi sulla scatola e\o sotto al notebook,me la daresti?
...e' una cosa simile a questa: F3SC-AP135C grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
eccola
F3E-AP084C ![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: cosangeles
|
SCAMBI con un htc touch diamond 1 mese di vita+conguaglio?
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
IN ALTERNATIVA TI POSSO PROPORRE UN OMNIA
![]() |
#19 |
Utente sospeso
|
..ragazzi io nn me ne intendo,qualcuno mi esprimersi sulla scheda video di questo note che mi interessa assai?
paragonabile a cosa? Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
la scheda video che monta questo note ha un chipset intel,quindi no nvidia,no ati,ha delle caratteristiche particolari,cioè ke la ram ke usa e totalmente della ram del note,quindi condivisa dalle 128mb in su,in pratica a seconda delle esigenze della grafica preleva ram dal note,fino ad un tot.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:08.