Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Periferiche

Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenovo per la ricerca sulla fusione nucleare
Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenovo per la ricerca sulla fusione nucleare
Realizzato da Lenovo e installato presso il Cineca di Casalecchio di Reno, Pitagora offre circa 44 PFlop/s di potenza di calcolo ed è dedicato alla simulazione della fisica del plasma e allo studio dei materiali avanzati per la fusione, integrandosi nell’ecosistema del Tecnopolo di Bologna come infrastruttura strategica finanziata da EUROfusion e gestita in collaborazione con ENEA
Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene grazie anche all'IA
Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene grazie anche all'IA
Rullo di lavaggio dei pavimenti abbinato a un potente motore da 28.000 Pa e a bracci esterni che si estendono: queste, e molte altre, le caratteristiche tecniche di Z60 Ultra Roller Complete, l'ultimo robot di Mova che pulisce secondo le nostre preferenze oppure lasciando far tutto alla ricca logica di intelligenza artificiale integrata
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault annuncia la nuova vettura compatta del segmento A, che strizza l'occhio alla tradizione del modello abbinandovi una motorizzazione completamente elettrica e caratteristiche ideali per i tragitti urbani. Renault Twingo E-Tech Electric punta su abitabilità, per una lunghezza di meno di 3,8 metri, abbinata a un prezzo di lancio senza incentivi di 20.000€
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-05-2010, 19:32   #1
ThunderTrunks
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Viterbo
[VT+Sped]_Monitor 3d stereoscopico Iz3D 22"(ATI COMPATIBILE!)_Postazione di guida_

Avevo fatto una piccola recensione su una discussione di questo forum, comparandolo agli unici altri 2 monitor 3d esistenti e cioe' l'accoppiata samsung 2233rz con occhiali nvidia e lo Zalman trimon. li ebbi acquistati tutti e 3 proprio per fare una comparazione e tenermi il migliore.Il samsung e' stato il primo monitor che mi sono rivenduto subito dopo 15 giorni.Troppo fastidio agli occhi e troppo oscuramento ed altri difetti come ghosting oppure il fatto di poter funzionare solo su schede nvidia, oppure l'eccessivo costo di un paio di occhiali aggiuntivi. Il trimon era un buon compromesso.pochissimo ghost e moltissima profondita' in piu'.purtroppo la risoluzione finale che gli occhi vedono e' di solo 1680x525 pixel(per occhio).L' Iz3D a mio avviso e' la fusione dei primi due. Ha una risoluzione completa come per il 3dvision e non ha molti dei suoi difetti. Gli occhiali oscurano quasi nulla, inoltre ne fornisco di 5 paia di cui uno e' per agganciare agli occhiali da vista. Di questi 5 paia, due ne ho acquistati a parte. Un grandissimo vantaggio di questo monitor e' che si puo' utilizzare anche con le schede ATI oltre che con le nvidia in modalita' stereoscopica. Se avete qualche domanda da fare sono qua. Purtroppo qua in italia e' arrivato solo il 3dvision come moda. Iz3d e Zalman si trovano soltanto all'estero, addirittura Iz3d soltanto in america con costi aggiuntivi di dogana che ti fanno passare la voglia di provarli. L'unico fornitore di iz3d italiano che cmq si rifornisce dall'america lo vende a 500 euro con soli due paia di occhiali e senza clip per occhiali da vista.Io l'ho preso in america perche' assolutamente non credevo che si pagasse cosi' tanto di dogana.Un altro utente del forum che lo ha acquistato ha pagato 165 euro di dogana, io sono stato fortunato e ho pagato un po' meno.alla fine con gli occhiali aggiuntivi che ho acquistato sono arrivato a spendere circa 490 euro compresa dogana.

Il prezzo che chiedo e' 320 euro piu' eventuali spedizioni. Il prezzo e' ottimo, potete andare a vedere a quanto si vende su ebay, aggiungendoci poi sui 100 euro di spedizione e sui 150 euro di dogana e altri 60 euro di occhiali aggiuntivi che ho acquistato a parte. Calcolate che questo non ha nessun difetto ne' di pixel ne' di altro. se ne prendete uno in america sperate sempre che arrivi intero. Fornisco scatola, manuali, cavi, 5 paia di occhiali, tutto quanto.

Inoltre Vendo postazione di guida speedblack di colore grigio, segni di usura normale, molto stabile.50 euro piu' eventuali spedizioni.

Non trasformatemi la vendita in un asta al ribasso.non lo sopporto.se avete qualcosa da dire sul prezzo, non fatelo, ma se proprio non resistete, fatelo in pvt.Precedenza consegna a mano.In vendita altrove.
Old 05-05-2010, 17:04   #2
ThunderTrunks
Senior Member

up
Old 06-05-2010, 20:17   #3
ThunderTrunks
Senior Member

up
Old 07-05-2010, 13:55   #4
termi
Member

Iscritto dal: Mar 2005
Città: la spezia
eccomi ..sono interessato
termi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2010, 20:23   #5
ThunderTrunks
Senior Member

interessato al monitor o alla postazione?ti mando i dati in pvt per concludere?
Old 07-05-2010, 20:37   #6
termi
Member

Iscritto dal: Mar 2005
Città: la spezia
monitor ..hai mio pvt ...

che pregi e difetti ha rspetto al 3d vision ?
termi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2010, 20:53   #7
ThunderTrunks
Senior Member

piu' o meno l'ho descritto sopra.Sinceramente non mi viene in mente niente su cui il 3dvision sia superiore a questo.non a caso e' stato il primo kit che mi sono rivenduto.ora sono circa 6-7 mesi che ho questo e mi ci trovo molto bene.Ho deciso di rivendere sia questo che il trimon, tanto e' inutile che la gente dice che non si stancano gli occhi, ma dopo un po' iniziano a dare fastidio, a meno che nn si giochi con una profondita' bassa.Alla fine gioco in 3d quanto in 2d e mi sembra sprecato tenere tutti questi monitor 3d se li uso cosi' poco.Cmq ti posso dire che uno dei grossi vantaggi di questo monitor e' che puoi giocare in 3d anche se avessi una scheda ati.un altro grosso vantaggio sopratutto per gli occhi e' che gli occhialetti oscurano neanche la meta' di quello che fanno i 3dvision, e poi qua ne hai 5 paia.A dire il vero un difetto ce l'ha, il settaggio che e' piu' lungo del 3d vision, in quanto devi settare come si deve la convergenza e la profondita', gioco per gioco, ma poi le regolazioni che fai si salvano da sole e te le ritrovi al riavvio di quel gioco.
Old 11-05-2010, 17:08   #8
ThunderTrunks
Senior Member

potete chiudere.tolgo dalla vendita.

Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenovo per la ricerca sulla fusione nucleare Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenov...
Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene grazie anche all'IA Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene gra...
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo! Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrast...
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartph...
HONOR 500 Pro, scheda tecnica confermata...
GeForce NOW si prepara a vivere un mese ...
Exynos 2600: temperature più bass...
Apple si ispirerà a Nothing? Back...
Da Intel ad AMD, il grande salto di Kulk...
Velocità 12 volte superiore a que...
Una piccola Morte Nera è gi&agrav...
Sei frodi che minacciano gli utenti nel ...
BioShock 4: Take-Two rassicura sullo svi...
Tesla, Musk promette FSD 'quasi pronto' ...
BioWare conferma: il nuovo Mass Effect &...
5 robot aspirapolvere di fascia alta in ...
Xiaomi Redmi Note 14 5G a 179€ è ...
Veri affari con gli sconti de 15% Amazon...
Tutti gli iPhone 16 128GB a 699€, 16e a ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian