|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
iphone 3gs battwria impazzita
chiedo suggerimenti:
da due giorni di punto in bianco è impazzita la batteria dell'iphono 3gs: si carica da zero a 100 in una ora e mezza solamente, poi ovviamente solo a tenerlo acceso a fare da ipod in modalità airplane dopo tre ore e mezza la batteria è secca... è come se la batteria fosse vecchia di migliai di cicli di ricarica. ho già portato la batteria a zero e poi ricaricato a 100 tre vole, inutile. suggerimenti? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
se prima di portarlo in centro assisteza apple mi procuro una batteria compatibile da 1900 mha e gli chiedo di mettermi su quella? anche a mie spese, dove si comperano? io trovo slo quelle per il 3g ma non so se il 3gs le abbia uguali.
Ultima modifica di Fil9998 : 05-09-2009 alle 18:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
La batteria ha dei problemi, esattamente come dici tu è come se fosse arrivata a fine ciclo di vita: si ricarica, te la da al 100% ma si scarica in poco tempo.
Se ti procuri una batteria compatibile e allo Store/Assistenza te la montano sono dei pazzi assassini, in quanto di fatto fanno si che la garanzia ti decada all'istante. Anche a tue spese ovviamente ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
no non te la mettono
![]() |
#5 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() ma almeno se lo porto io in un centro assistenza mi ridaranno il mio e non un ricondizionato, giusto? vabbhè niente batteria da 1900, spero almeno ceh le nuove partite di batterie siano migliori, perchè qeulle montate fino ad ora fanno semplicemente schifo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Se lo mandi in assistenza te ne arriva uno ricondizionato ma... chettenefrega? Il punto e' che se ti dovessero montare una batteria non originale e poi magari ti esplode in mano tu potresti dire che e' colpa di apple mentre magari e' la batteria.
![]() |
#7 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano & Cosenza
|
tranquillo, quelli che ti danno sono come i nuovi, non c'è il minimo graffio... quando li ricondizionano gli mettono i pezzi nuovi... tranki...
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ah... gli cambiano la cover esterna allora... non lo sapevo...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Morimondo city
|
Quote:
ah io che pensavo fosse per il rischio di lasciarci una mano ustionata.... ![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Se te ne arriva uno graffiato puoi sempre fartelo cambiare di nuovo. E' una rottura ma anche a me, che tratto il mio come se fosse parte del mio corpo, darebbe fastidio che mi fosse restituito graffiato.
![]() |
#12 |
Senior Member
|
quindi come suggerite di fare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
fattelo sostituire... non capisco il problema...
![]() |
#14 |
Senior Member
|
intendo me lo faccio venire a prendere o
lo porto in un centro assistenza nella mia città? Ultima modifica di Fil9998 : 06-09-2009 alle 18:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
a prendere... 101%
![]() |
#16 |
Senior Member
|
aggiornamento:
nel frattempo l'ho calibrato facendolo morire e poi portato a 100 di ricarica una decina di volte e reinstallato da zero tre volte... ora LA BATTERIA DURA PIU' che da appena comperato !!! ![]() ![]() ![]() ![]() certo che son ben strane ste batterie.... è andata in modalità "merdosa/rotta" per dieci giorni, poi poian piano a forza di calibrazioni e reinstall s'è sistemata... mbhà... imho han risparmiato non poco sulla qualità di ste batterie... |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
ah, firmware 3.0.1
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:30.