|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli
|
consiglio per iphone 3gs
Volevo chiedervi ma se eseguo il jailbreak, ho problemi poi con il contratto che ho stipulato con 3??Garanzia ecc.??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Registered User
|
niente??? su su, non abbiate paura
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: Firenze
|
ovviamente perdi la garanzia.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Mmm.. relativamente vero.
In realtà basta ripristinare il telefono per farlo "rientrare" in garanzia (e se tu non riesci a ripristinarlo, la Apple non riuscirà mai a vedere che era sbloccato, perchè vuol dire che il sistema è diventato inaccessibile per problemi HW), ed inoltre molti l'hanno mandato a riparare sbloccato e gli è stato riparato senza fare storie ![]() La 3 non può assolutamente dire nulla cmq, il problema al massimo è con Apple.
![]() |
![]() |
#5 |
Registered User
|
Ho chiesto anche un pò in giro e mi dicono che è un pò complicato ripristinare i firmware dopo lo sblocco, anche questo è vero o è una operazione fattibile??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
![]() basta collegare l'iphone al pc e fare ripristina su itunes
ho concluso scambi con: Nero81, DarKiller, Boss87, axion87, MarianoBigStar, FENZ , berger81 , principino84, tancrozio, solifuge, fede1984, pro-bo, Air-GT, tymmy, Chicco#32, dario amd, pier.3dnow, Oaichehai, darton, fabio356, tohni, lancillo1, xkettox85, paki, nic85, Cippo Cippo, jonny32, beltipo, giorgio156c,giangy11, s5otto, andreadam, Tony_Montana91, bosstury, oispob (e altri che non ricordo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Registered User
|
grazie ragazi siete stati gentilissimi, ora devo solo capire come fare questo jailbreak senza fare danni!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:20.