|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Padova
|
Compatta per la mia ragazza che arriva dalle "usa e getta" :(
Ciao a tutti!
Chiedo qui perchè oltre ad essere la sezione giusta del forum ![]() ![]() Premetto che io possiedo una "vecchia" Canon Powershot A95 con la quale ho fatto parecchie bellissime foto e di cui sono soddisfatto, non per ultimo, dell'assistenza: aveva iniziato a fare foto distorte e con colori sbagliati e, fuori garanzia, se la sono venuta a prendere a casa, l'hanno riparata e me l'hanno rispedita... il tutto gratis e in meno di una settimana ![]() ![]() Nell'ultimo viaggio affrontato ho notato che la mia ragazza, non esperta di fotografia e con un bassissimo tech feeling, aveva una Kodak "usa e getta" da 24 foto ![]() ![]() Visto che tra non molto c'è il nostro anniversario, avevo pensato di stanziare un budget attorno ai 100€ per l'acquisto di una digitale compatta che deve essere:
Vista la mia precedente esperienza e il budget prefissato ho messo gli occhi sulla Canon Powershot A480, ma volevo da voi un consiglio anche su altre marche e modelli (mio padre ha una Nikon compatta: ![]() Grazie! ![]()
Fisso: Case Corsair Carbide 275Q PSU Seasonic Focus GX-850 MB Asus TUF GAMING X570-PLUS CPU AMD Ryzen 3900x Cooler AMD Wrait Prism RAM 2*16GB G.Skill RipJaws V DDR4 3200MHz VGA EVGA GeForce RTX 2060 Super 8GB Monitor Asus VX239H SSD 2*ADATA XPG SX8200 PRO 1TB Raid0 Router Netgear DGND4000 SO Windows 10 Print&Scan Epson WF-4830 / Laptop: Dell XPS L502X / Mobile: Pixel 7a |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:47.