|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Asus Rampage II Gene vs Rampage II Extreme
ciao a tutti dato che sto facendo una piattaforma per i7 guardando in giro per internet ho trovato queste due ottime mb...
Ho visto molti test dove mettono a confronto diretto queste due...e in tutti i tets la gene II ha riscontrato degli ottimi risultati nell oc... l unica pecca e che nn supporta crossfire e sli 3way, ha pochi slot pcie dato le sue piccole dimensioni e la mancanza dell express gate che sulla mia P5Q-E nn ho mai usato... io nn ho problemi di spazio nel mio case ma dato che ho visto che quando si fa un trifire nn si ha un incremento notevole di prestazioni stavo pensando di prendere questo piccolo gioiello...che sfrutta al massino 2 vga a 16x...con la possibilita di fare un 2x2 gpu... ripeto e solo un idea ma devo dire che mi alletta parecchio...e poi nn m interessa avere slot in piu ma bensi un ottimo overclock...ditemi voi |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Verona
|
Quote:
Mobo: Asus X99 Pro | CPU: i7 5820k @ 4.0GHz | VGA: 2x GTX970G1 | Ram: Corsair Vengeance 16gb 2666C16 | SSD: Samsung 840 Pro 128Gb | HDD: WD Black 1tb 7200rpm (windows 8.1) | PSU: Corsair AX860 | Cooler: NZXT Kraken X61 | Case: NZXT H440 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() cmq ho visto anche la gigabyte extreme x58...gran bella mobo con predisposizione del liquido...power!!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:02.