|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
|
Cicca addio!
Mi unisco alla schiera di chi ha smesso di fumare
![]() Come ho fatto? Ho detto basta ed ho smesso ![]() In ditta ho impiegato un mese per farlo capire a chi mi scroccava di continuo le sigarette ![]() Facendo due conti mi trovo diversi soldi in più per le tasche, passando da 2 pacchetti al giorno a zero si vede ![]() Ha smesso pure mia moglie, quindi guadagno in tutti i sensi doppio. |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Versilia
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
auguri.
![]() ![]()
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Complimenti, ti sei dato un aumento da solo
![]() 7/11 |
![]() |
![]() |
#5 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
![]() |
![]() |
#6 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: nave (bs)
|
Quote:
Quote:
in effetti mi resi conto che non avevo smesso di fumare ma di comprarle... quindi, odiando gli scrocconi ricominciai a comprarle. In effetti quando smisi veramente, il pacchetto pieno giaceva nel cassetto: se non le hai, ma le desideri (astinenza psicologica) alla prima occasione buona la scrocchi x' non sai se avrai un altra occasione. Se ti vien voglia, i colleghi stanno fumando, ma le hai nel tuo cassetto ... così ti fai forza e attendi proprio di non farcela. Ultima modifica di pagghi : 09-09-2009 alle 13:07. |
||
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Padova
|
Thanks for the info.
Ma perchè non vi riunite in un unico thread voi che avete smesso? Quasi ogni giorno c'è una discussione "ho smesso...", "finalmente posso dirlo anch'io", "ce l'ho fatta.." ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:54.