|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
visualizzazione Finestre di windows
Finestra windows
. Come posso fare per fare aprire le finestre di Windows sempre in modalità dettagli ordinate per data di ultima modifica? Come posso fare per settarlo in modo definitivo? Come fare perché anche gli applicativi che utilizzano per aprire e salvare le finestre di windows le aprano in modalità dettagli ordinate per data di ultima modifica? Grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Per la prima domanda vai nella cartella alla radice (c
![]() Per quanto concerne la seconda domanda invece prova a impostare ugualmente la visualizzazione che vuoi e poi a chiudere la finestrella sulla x rossa tenendo premuto il tasto ctrl. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Brindisi
|
Quoto john_revelator,prima di applica a tutte le cartelle,sempre in Strumenti-Opzione cartella-Visualizzazione,devi togliere la spunta su Memorizza le impostazioni di visualizzazione di ogni cartella,così facendo tutte le cartelle si apriranno uguali,altrimenti la modalità dettagli non sarà applicata a tutte le cartelle di tutti i volumi,diversamente per memorizzare la modalità dettagli,dovrai farla manualmente cartella per cartella.
Dove l'ho sentita questa canzone ? www.plagimusicali.net AROS One Home Site ![]() Ultima modifica di AMIGASYSTEM : 06-09-2009 alle 22:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
ERRORE ICONE VISUALIZZATE IN GRUPPI
Ciao a tutti...
io ho un problema riguardo la visualizzazione per gruppi. praticamente se lo eseguo nella cartella musica e ordino per artisti o altri modi si blocca e nn posso piu apirla. ora ho notato anke su altre cartelle da errori piu o meno simili questo problema me lo ha sempre dato sia prima ke dopo l'installazione della spk3 e varie formattazioni. sapete aiutarmi in qualke modo??? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:10.