|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: ROMA
|
Riattivazione linea telefonica + adsl per locale commerciale. Quale operatore?
Ciao a todos
![]() Dovrei riallacciare la linea telefonica e fare un abbonamento adsl fulltime per il mio locale. E' possibile fare tutto con un unico operatore? Costi? Io ero orientato su Tiscali ma non sò se trattano il riallaccio.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
Se sei coperto dalla loro rete va molto bene, inoltre l'offerta per i soggetti con p. iva ha anche la banda minima garantita di 256kbps http://business.tiscali.it/ se dopo aver inserito i dati ti confermano la disponibilità della 20 mega vuol dire che sei coperto dalla loro rete Ultima modifica di skinneriano : 05-09-2009 alle 18:46. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
io ti consiglio fastweb, anche se è un pò caruccia
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Intanto grazie per i cpnsigli.
Con Fastweb è possibile la riattivazione telefonica? Con Tiscali è possibile stipulare un contratto 'Business' essendo titolari di codice fiscale anzichè partita iva? Non è possibile pagare con i classici bollettini nella versione 'Business'? Online solamente con RID o Credit card... ![]() Ultima modifica di abellodenonna : 06-09-2009 alle 13:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
|
Quote:
non credo sia possibile stipulare un contratto 'Business' essendo titolari di codice fiscale anzichè partita iva solo rid o carta di credito ti conviene conttattare il servizio clienti per esserne sicuro al n. gratuito 192130 oppure da quì |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Si. Sono coperto. Domani contatterò il callcenter... Non capisco bene cosa offra il contratto business in più di quello casilingo... Voglio dire....15 accessi internet? In pratica mi danno un router con 15 porte...? L'attivazione dtelefonica penso la facciano anche per i privati...CREDO... Sperando che sia sempre gratuita.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
|
Quote:
L'OfficeOne 1 linea ha in più rispetto al Tutto Incluso - adsl 20 mega / 1 mega invece della 10 mega / 1 mega - banda minima garantita di 256kbps assente nel Tutto Incluso - 1 ip statico pubblico invece di quello dinamico e la possibilità di acquistarne altri - 10 caselle email - tariffa più bassa per chiamare i cellulari (€0,12 cent al minuto) - assistenza riservata - router adsl 2+ wifi in comodato gratuito per condividere l'adsl e la voce fino ad un massimo di 15 postazioni |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Ho fatto un pò di chiamate....
Non posso usufruire dei contratti 'business' avendo soolo partita iva... Indi per cui mi attacco e vò di contratti privati ![]() Con Tiscali sono copeto dall'adsl 20 mega. Con Fastweb dalla fibra. Cosa mi consigliate tra i 2 operatori considerando che sfrutterei la linea specialemtne per il gioco online? Almeno sul sito di Tiscali sembra che senza fare un contratto 'voce' il canone telecom continui ad esistere. Possibile?? Ultima modifica di abellodenonna : 07-09-2009 alle 17:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
ma questo fatto di essere in ull o wholesale?
Io sarei in? [U]Gentile Cliente, l'abitazione indicata è raggiunta dall'offerta FASTWEB su tecnologia Fibra Ottica fino a 10Mbit/s![/u] Abbonati on line e usufruirai dello sconto sull'attivazione di 50 euro. Avrai così Parla&NavigaCasa a 22,40 euro al mese per 6 mesi (successivamente 44,80 euro al mese). Ti ricordiamo che l’installazione è gratuita da parte di un nostro tecnico. Affrettati, la promo scade il 18 Settembre 2009. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2009
|
Quote:
Ti consiglio quindi di approfittarne subito, in quanto è la miglior tecnologia esistente che è molto meglio dell'ADSL. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:46.