|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: vicenza
|
problema video server
ho un server video installato a casa di un amico
ha sempre funzionato ora pero' e' passato a vodafone e chiaramente non funziona piu' per connettersi al videoserver da rete locale e' molto semplice basta digitare l'ip del video server direttamente sul browser (explorer) e appare la schermata iniziale essendo ora cambiati i parametri di rete la prima cosa che ho fatto e' stata quella di controllarli tramite l'ipconfig/all i nuovi parametri sono (del pc in cui ho eseguito l'operazione) ip:192.168.1.2 gw:192.168.1.1 subnetmask:255.255.255.240 e' il subnetmask che non mi "convince" nel senso che io ho sempre visto nelle varie reti domestiche il 255.255.0.0 oppure il 255.255.255.0 cosa significa quel sub netmask?(scusate l'ignoranza) comunque io ho inserito i nuovi parametri nella macchina cioe': ip 192.168.1.100 gw 192.168.1.1 snmask 255.255.255.240 ma la macchina non mi accetta quel subnetmask ma mi da' un errore come se non fosse compatibile con quell'indirizzo ip se io metto il sub net mask a 255.255.255.0 me lo accetta ma il video server non viene visto dalla rete perche'? spero di essere stato sufficientemente chiaro e grazie
Era il 1976,si giocava irlanda del nord-Olanda,giocava contro johan cruyff,unodei piu' forti di tutti i tempi.al 5' minuto Best prende palla,salta un uomo ne salta un altro,ma non punta la porta punta il centro del campo,punta Cruyff.gli arriva davanti gli fa una finta di corpo e poi un tunnel,poi calcia via il pallone,si gira e gli dice"tu sei il piu' forte di tutti ma solo perche' io non ho tempo"....MARADONA GOOD,PELE' BETTER,GEORGE BEST!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Reggio Calabria
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: vicenza
|
grazie scusa per l'ignoranza della domanda
![]() risolto a tempo di record ![]()
Era il 1976,si giocava irlanda del nord-Olanda,giocava contro johan cruyff,unodei piu' forti di tutti i tempi.al 5' minuto Best prende palla,salta un uomo ne salta un altro,ma non punta la porta punta il centro del campo,punta Cruyff.gli arriva davanti gli fa una finta di corpo e poi un tunnel,poi calcia via il pallone,si gira e gli dice"tu sei il piu' forte di tutti ma solo perche' io non ho tempo"....MARADONA GOOD,PELE' BETTER,GEORGE BEST!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Reggio Calabria
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:46.